Farmacia

Max Lift crema antirughe: funziona? Recensioni e opinioni

Max Lift è una crema anti-rughe che agisce su tutte le cause dell’invecchiamento cutaneo. Minimizza i segni del tempo già esistenti e ritarda la comparsa di nuove rughe, zampe di gallina o perdite di tono a livello della pelle. E’ un buon prodotto? Funziona, mantiene le promesse? Secondo le recensioni rilasciate da chi l’ha provato sì e adesso cercheremo di capirne le motivazioni.

Max Lift: cos’è, a cose serve, composizione

Max Lift è una crema antirughe dalla texture corposa ma non untuosa né eccessivamente ricca. Questo significa che può essere utilizzata tranquillamente anche come base per il make-up. La sua formula è stata studiata in laboratorio per essere efficace sulle rughe già esistenti e per prevenire la formazione di quelle nuove. E’ adatta a donne e uomini dai 30 anni in su. Infatti, fin dalla giovane età, è bene mettere in campo un buon trattamento quotidiano preventivo. Un investimento di pochi minuti al giorno sulla propria bellezza futura. Gli enzimi responsabili della tonicità e dell’elasticità della pelle, infatti, iniziano a essere prodotti in quantità minori proprio attorno ai trent’anni d’età. Max Lift contiene:

  • acido ialunorico, un enzima indispensabile per la bellezza della pelle che, dai trent’anni in poi, viene prodotto in quantità sempre inferiore dall’organismo umano;
  • collagene, la proteina umana responsabile della compattezza e dell’aspetto liscio tipico della pelle giovane;
  • olio di amaranto che idrata, nutre e rigenera;
  • mix di vitamine e oligoelementi, per nutrire a fondo la pelle e renderla luminosa e dall’aspetto visibilmente più sano e giovane.
Acquista sul sito ufficiale

Max Lift come funziona

Max Lift agisce a diversi livelli contro le rughe. L’acido ialuronico restituisce all’epidermide la capacità metabolica della giovane età. Questo significa un efficace turn over cellulare e un rinnovamento quotidiano dello strato superficiale della pelle del viso. Il collagene, invece, lavora dall’interno, andando a rimpolpare le cellule del derma. L’olio di amaranto e il mix vitaminico supportano gli scambi metabolico-cellulari, garantendo alla pelle il giusto nutrimento e una corretta idratazione. Il risultato visibile e oggettivo di tutto questo è:

  • netto miglioramento delle rughe profonde;
  • prevenzione contro la formazione di nuove rughe;
  • colorito sano e omogeneo;
  • pelle più liscia e compatta;
  • ovale più tonico e definito.

Max Lift: benefici e controindicazioni

L’utilizzo costante di Max Lift permette di:

  • rendere meno visibili le rughe già formate;
  • eliminare i piccoli segni del tempo comparsi recentemente;
  • curare borse, occhiaie e zampe di gallina;
  • omogeneizzare il colorito dell’incarnato;
  • ridefinire l’ovale;
  • restituire funzionalità alle cellule della pelle, ottenendo così un aspetto giovane e luminoso;
  • ottenere un’epidermide più liscia e serica.

Non esistono controindicazioni all’utilizzo di Max Lift. E’ un prodotto dermatologicamente testato, non contiene ingredienti né principi attivi nocivi o potenzialmente irritanti.

Max Lift funziona: opinioni e recensioni

Chi ha provato Max Lift si ritiene soddisfatto. Le recensioni sottolineano il comfort che questa crema è in grado di donare alla pelle. Nutre, idrata, non unge, è inodore. Va bene come base per il trucco e anche come crema notte, perché è ricca pur senza essere pesante. Dopo 21 giorni di uso costante, si nota che il viso appare più giovane e rilassato. Le occhiaie sono meno scure e profonde, le piccole rughe spariscono e quelle più tenaci migliorano nettamente. Inoltre, fin dal primo utilizzo si nota il colorito più sano e luminoso e la grana della pelle più fine e compatta. Con il passare del tempo, la pelle migliora sempre di più, anche grazie al costante apporto di collagene che questa crema garantisce quotidianamente in supporto a quello naturalmente prodotto dal proprio organismo.

Acquista sul sito ufficiale

Max Lift: prezzo, dove acquistarla

Max Lift si acquista sul sito del produttore. Il prodotto è esclusivo, quindi non si trova nei negozi tradizionali né tantomeno nelle farmacie o parafarmacie. Per acquistare Max Lift bisogna compilare l’apposito form e attendere di essere ricontattati da un addetto dello staff commerciale dell’azienda. Max Lift viene consegnata a domicilio da un corriere. Per il pagamento si può scegliere la formula “contrassegno in contanti, alla consegna”. Significa che bisognerà consegnare il denaro al corriere che consegnerà il pacco. Il prezzo di Max Lift è di 39 euro per un flacone. Attualmente è in sconto, dato che il suo valore commerciale e il prezzo di listino abituale è di 78 euro.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.