Mattia Marciano e Sabrina Ghio: flirt tra i tronisti di Uomini e Donne?

uomini_e_donne_classico_

L’8 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e donne che ha visto particolare attenzione sui tronista Mattia Marciano e Sabrina Ghio. Che ci sia del tenero tra i due?

Mattia Marciano e Sabrina Ghio: flirt tra i tronisti di Uomini e Donne?

uomini-e-donne-tronisti-2017-sabrina-ghio-mattia-marciano-alex-migliorini-paolo-crivellinLa seconda puntata di Uomini e Donne si è aperta con le dichiarazioni piccate di Sabrina Ghio che, offesa per le insinuazioni sui social sul suo aspetto fisico stravolto rispetto agli anni passati, ha precisato di fare solo alcune punturine alle labbra. Una volta entrati i corteggiatori sono state mandate in onda le esterne: la corteggiatrice Vittoria è uscita con Paolo da lei ritenuto più genuino di Mattia, un po’ troppo furbetto. Ciò nonostante la ragazza ha dichiarato di essersi scambiata dei messaggi su Instagram con Marciano prima dell’inizio del programma grazie a un amico comune, Andrea Damante, che voleva farli conoscere già da tempo.

A questo punto ha fatto il suo ingresso proprio Damante con la fidanzata Giulia De Lellis e i due hanno ripercorso il loro anno e mezzo di storia d’amore e parlato dell’entrata di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip che è iniziato lunedì 11 settembre. In studio anche una vecchia conoscenza di Temptation Island, Alessio Bruno e Valeria Bigella che hanno avuto modo di raccontare come si sono rappacificati dopo un’esperienza molto dura in Sardegna.

E’ stata poi la volta di Alex e Claudio che hanno mostrato un’esterna molto tenera parlando dei rispettivi coming out. Ilare il siparietto di Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, che dopo essersi lasciato con Selvaggia Roma ha intrattenuto tutta la redazione parlando delle loro vicissitudini di coppia e sperando di riuscire a riconquistarla.

C’è del tenero tra Sabrina e Mattia?

sabrina-ghio-e-mattia-marcianoA destare grande interesse tra il pubblico sono state le voci di un interesse tra i due tronisti Sabrina e Mattia. A farlo presente è stato Nicolò, corteggiatore di Sabrina che ha chiesto alla ragazza di esprimersi in proposito. Sabrina, per nulla intimidita, ha confermato che Mattia è proprio il suo tipo e anche lui non si è detto indifferente al fascino della bella ballerina.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.