Senza categoria

Mattia Marciano e Vittoria Deganello fidanzati e felici

mattia marciano e vittoria deganello fidanzati

Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno dimostrato che i colpi di fulmine non si possono prevedere e soprattutto non è intelligente aspettare che scompaiano.

Mattia è stato tronista del Trono Classico di Uomini e Donne per un periodo di tempo che in molti hanno giudicato troppo breve, ipotizzando che Mattia e Vittoria si conoscessero già da prima della trasmissione. Si tratterebbe a tutti gli effetti di una truffa ai danni della produzione del programma e soprattutto dei telespettatori: un’accusa da cui Mattia si difende a spada tratta.

Mattia e Vittoria: un colpo di fulmine

Vittoria aveva colpito immediatamente Mattia, che l’ha notata praticamente subito tra le altre corteggiatrici.

In particolare, oltre alla innegabile bellezza della ragazza, Mattia ha amato il suo modo di comportarsi davanti alle telecamere e soprattutto il suo modo misurato e cortese di rispondere anche alle provocazioni.

L’eleganza dei modi non è sempre di casa negli studi di Uomini e Donne, quindi non stupisce che una ragazza con queste caratteristiche abbia saputo conquistare rapidamente il cuore di un tronista.

Dopo quello che a tutti gli effetti è stato un colpo di fulmine però Mattia si è reso conto che Vittoria soffriva la pressione dello studio. A quanto pare averla vista piangere è stata la scintilla che ha fatto decidere a Mattia di mettere la parola fine alla sua esperienza di tronista.

mattia e vittoria fidanzati

Vittoria Deganello ha pianto a Uomini e Donne

Per quanto la trasmissione sia progettata per dare spettacolo e lo spettacolo viene offerto principalmente dalle reazioni dei concorrenti e del pubblico presente in studio, alcuni meccanismi sono piuttosto difficili da sostenere se non si è abituati a farlo. “Per me era più facile, ci ero già stato” ha spiegato Mattia, più navigato nell’ambito dell’esperienza televisiva. Vittoria invece sentiva sempre di più la pressione delle critiche del pubblico e della rivalità con le altre corteggiatrici, arrivando anche a piangere in studio.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello fidanzati

Non riuscendo a sopportare che Vittoria soffrisse così tanto e sotto gli occhi delle telecamere, Mattia ha preso una decisione radicale: ha interrotto il corteggiamento e ha scelto di uscire dallo studio con Vittoria. Lo ha fatto per lei, per un istinto di protezione che non poteva rimanere inascoltato.

Oggi il rapporto tra i due va a gonfie vele e Marciano continua a negare con forza di conoscere la sua attuale fidanzata prima di incontrarla negli studi di Uomini e Donne.

“Sono un professionista, non mi sarei sporcato la faccia per una cosa del genere” ha affermato spazientito in più di un’occasione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.