Matteo Gentili e Alessia Prete: “Non si gioca sull’amore”

Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo Gentili e Alessia Prete hanno deciso di vivere il proprio legame al di fuori della casa del Grande Fratello nella maniera più normale possibile. Dopo le prime settimane di conoscenza e una storia d’amore che non ha conosciuto battute d’arresto e hanno preso una decisione importante in merito al proprio futuro in televisione. Lo dichiarano ai fan attraverso una diretta social, per mettere in chiaro le cose prima ancora che arrivi qualche proposta indecente da parte delle case di produzione che si avventano sui nuovi volti dei reality.

Matteo Gentili e Alessia Prete

Matteo Gentili è consapevole che alla televisione deve moltissimo in questo momento della sua vita. In qualità di calciatore non aveva raggiunto la fama, che aveva cominciato a bussare alla sua porta nel momento in cui era stato il fidanzato di Paola Di Benedetto. La fine della sua storia con Madre Natura gli ha poi spalancato le porte della Casa del Grande Fratello e del cuore di Alessia. Il fatto di essere diventato all’improvviso un personaggio pubblico però non ha fatto cambiare idea a Matteo in merito a un punto fondamentale: l’amore è una cosa seria, non un passatempo o una fonte di guadagno.

Alessia Prete è certamente d’accordo, dal momento che in più di un’occasione ha confessato di aver ricevuto molte raccomandazioni da parte dei suoi genitori prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Le raccomandazioni erano relative a non avere relazioni e a non farsi beccare in fallo come fece a suo tempo Cecilia Rodriguez. Nonostante tutto però la Prete si è resa conto che al cuore non si comanda, e si è giocata il tutto e per tutto nella relazione con Matteo. Superando quindi l’opposizione dei genitori di lei e decidendo di correre il rischio di cominciare una storia d’amore in un contesto innaturale, la coppia è uscita indenne anche dalla notizia che Paola Di Benedetto era tornata single dopo la fine della storia con Francesco Monte.

L’amore fuori dalla televisione

Naturalmente moltissime coppie nate all’interno dei reality o degli studi televisivi in generale non durano oltre il volgere di qualche mese. Matteo Gentili e Alessia Prete hanno dimostrato di essere in grado di gestire egregiamente le pressioni all’interno della casa e anche di voler mantener fede ai propri sentimenti una volta usciti dalla Casa. Terminato il programma infatti i due sembrano più felici che mai, potendo finalmente concedersi quella intimità che tanto era mancata sotto l’occhio delle telecamere.

Mai a Temptation Island

Quando a Matteo è stato chiesto se vedremo la coppia a Temptation Island durante la prossima estate, Matteo è stato categorico. Quello che hanno lui e Alessia è troppo prezioso per essere messo in pericolo in un reality show. Per questo motivo, anche se dovesse arrivare un’offerta dalla Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi), lui e Alessia la rifiuterebbero.

Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.