Matrimonio di Daniele e Filippa: fissata la data!

Matrimonio di Daniele e Filippa

Il Matrimonio di Daniele e Filippa, annunciato durante la semifinale del Grande Fratello VIP è uno degli eventi più attesi dell’anno. Dopo aver trascorso le prime settimane fuori dalla casa a preparare ogni cosa per il grande giorno, finalmente Daniele e Filippa possono comunicare agli invitati e ai fan dove e quando si terrà il matrimonio.

Lo rivelano durante la partecipazione a 90 Special, il nuovo programma di intrattenimento che ruota intorno alla cultura pop anni Novanta.

Il matrimonio di Daniele e Filippa

Arriva dopo ben 17 anni d’amore la fatidica proposta ufficiale di Daniele Bossari. Molti hanno anche affermato che si sia trattato di una manovra televisiva per aumentare il gradimento del pubblico e far salire alle stelle gli ascolti dello show. Daniele infatti non sembrava molto d’accordo a rendere pubblico un evento tanto privato, ma alla fine – con un anello pagato da Mediaset – Daniele ha preso il coraggio in una mano, Filippa nell’altra e si è messo in ginocchio.

Una volta usciti i due si sono innanzitutto impegnati a recuperare la propria vita privata, interrotta per quasi tre mesi a causa della permanenza di Bossari a Cinecittà, e a godersi la compagnia della figlia Stella, di cui Daniele ha enormemente sentito la mancanza.

E’ stata poi la volta dei preparativi per il matrimonio vero e proprio, e i due si sono impegnati a cercare una mediazione tra le necessità di tutti gli invitati: sposarsi in provincia di Milano si è reso necessario per consentire a tutti gli invitati di raggiungere la location il più comodamente possibile.

La data del matrimonio

Se la primavera è la stagione dei matrimoni, Daniele e Filippa rispetteranno in pieno la tradizione, sposandosi l’8 Giugno, un Venerdì che però, sempre secondo la tradizione popolare, potrebbe portare sfortuna agli sposi.

I due sembrano molto fiduciosi di vincere questa sfida con la sorte, soprattutto perché sposarsi di venerdì ha un fine pratico: gli invitati e i moltissimi VIP che interverranno avranno modo di rilassarsi durante il week – end invece di tornare immediatamente al lavoro dopo la cerimonia.

Matrimonio di Daniele e Filippa

Tra gli invitati moltissimi VIP

Dato che il matrimonio di Daniele e Filippa è diventato in brevissimo tempo il matrimonio più atteso dell’anno, l’evento è stato organizzato in tutti i dettagli da Enzo Miccio, incaricato di gestire anche il trattamento degli invitati VIP, che interverranno in massa.

Prima tra tutti Ilary Blasi, una sorta di madrina per questo matrimonio, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e probabilmente Jovanotti, il quale ha anche promesso di scrivere la colonna sonora del giorno più bello del suo amico Daniele.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.