Matrimonio in crisi con Daniele Bossari? Le parole di Filippa Lagerback

bossari lagerback

Il matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari è in crisi? Il mondo del gossip non smette di osservare con attenzione le mosse dei due neo sposi. Dopo il servizio di Chi, anticipato nei contenuti da Dagospia e Nuovo, si moltiplicano le voci che la coppia non sia così unita come potrebbe apparire. Filippa Lagerback, in più di un commento su Instagram, ha dato la sua versione dei fatti.

Matrimonio in crisi? Le parole di Filippa

“Si sono sposati da poco, cerimonia da favola, tanti amici e atmosfera magica. Lui però è stato pizzicato a baciare un’altra. E stavolta i panni sporchi dovrà lavarli in pubblico. Quando? Forse già domani…”, aveva scritto Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, in un post Facebook. All’apparenza una bomba sganciata nel mondo del gossip, confermata dalle parole di Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia. Il settimanale Chi pubblica il servizio incriminato, in cui si riconosce Daniele Bossari in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna. La coppia formata da Bossari e Lagerback ha smentito le voci che li vorrebbero in crisi, a sole poche settimane dal matrimonio e dopo una relazione durata tanti anni. Le indiscrezioni non si fermano, incuranti anche del fatto che la coppia ha una figlia, Stella. L’insistenza con la quale si scava, da due settimane a questa parte, nella loro vita ha colpito anche qualche utente. Una ragazza ha rivolto una domanda ben precisa alla presentatrice di origine svedese, utilizzando il social network Instagram. “Come fate- chiede la follower- tu e Daniele a sopportare tutte le cattiverie e le sciocchezze che scrivono i giornali? Vi danno tutti già in crisi”. “Amandoci, ancora di più”, risponde Filippa. La frase della Lagerback è un’indiretta- forse neanche tanto- ed educata risposta ai pettegolezzi.

Filippa: “Ecco la verità!”

Il profilo Instagram di Filippa Lagerback è aggiornato e la conduttrice risponde spesso a coloro che le chiedono delucidazioni sul suo matrimonio. La frase citata nel precedente paragrafo non è affatto un caso isolato. Gli ultimi post mostrano Filippa in vacanza in Svezia, il suo paese d’origine, senza il marito. Inutile dire che molti commenti si concentrano sulle affermazioni dei giornali e dei siti di gossip. La maggioranza degli utenti, almeno quelli che seguono l’ex modella sui social, stanno dalla sua parte. “Già lo saprai- scrive una follower- e sicuramente non ti interessa troppo ma sul web continuano a girare pettegolezzi sul tuo matrimonio. Per te è possibile fermare quelle voci? Ciao”. “Ci amiamo di più ogni giorno- interviene Filippa- ecco la verità!”. La risposta risale a quattro giorni fa.

Poca voglia di commentare

Daniele Bossari in compagnia di “un’amica”- come è stata definita dal vincitore del GF Vip e da sua moglie-, immortalato in qualche fotografia, la cui pubblicazione è stata anticipata dalle dichiarazioni di due giornalisti, tengono banco nel gossip. Probabilmente le parole di Filippa Lagerback non riusciranno a neutralizzare le voci che vorrebbero la coppia già in crisi dopo poche settimane di matrimonio, ma con diciotto anni di relazione alle spalle. “Persone vicine a Filippa- scrive il settimanale Oggi– dicono che la conduttrice svedese non abbia molta voglia di commentare l’accaduto”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.