Massimo Boldi con una ex Gieffina: una nuova fiamma?

Massimo Boldi

Per Massimo Boldi è un periodo di grandi rivoluzioni. Dopo l’annuncio del suo ritorno al cinema con l’amico di sempre Christian De Sica, è arrivata anche la (brutta) notizia che la sua compagna storica, quella Loredana con la quale aveva condiviso gli ultimi quindici anni, lo ha tradito con un suo ex amico toscano.

A quanto pare il comico però ha già deciso di voltare decisamente pagina e il settimanale Spy lo ha beccato in compagnia di una bella bionda quarantenne: l’ex gieffina Veronica Rega.

Massimo Boldi e Veronica Rega

I due si sono incontrati per cena in un ristorante, dove sono stati beccati dai fotografi di Spy. I due sembrano essere in atteggiamenti già piuttosto intimi, anche se per la verità tra i due sembra Boldi quello con più “trasporto”.

Il famoso attore sembra avere definitivamente un debole per le bionde. Era bionda la sua Loredana De Nardis così come è bionda ma ben più giovane la bella Veronica. Nello specifico, Veronica Rega ha quarant’anni, mentre il “cipollino” quasi il doppio: è nato settantadue anni fa.

I commenti della figlia di Boldi

A quanto pare Boldi gode di una certa fama di Latin Lover tra i suoi conoscenti più stretti. Quando a sua figlia è stato chiesto di commentare l’incontro di suo padre con la Rega, Manuela Boldi non è sembrata particolarmente stupita. “Cipollino non sta mai fermo” aveva dichiarato proprio al settimanale che ha fotografato suo padre nel ristorante romano.

L’unica speranza di Manuela, e anche di tutti coloro che sono affezionati al famoso attore, è che possa ritrovare una certa serenità accanto a una nuova donna. Nonostante le speranze però, molti dei lettori che hanno potuto guardare le foto in anteprima hanno affermato che Veronica Rega sembra più interessata ai soldi che all’affetto di Boldi.

Massimo BoldiLe affermazioni della ex

E se la figlia Manuela ha preso la notizia della nuova frequentazione di suo padre con una sportiva stretta di spalle, l’ex compagna dell’attore ha deciso di difendersi fieramente dalle accuse di tradimento:

Eravamo separati da anni. Non dormivamo più insieme.

Dal punto di vista della De Nardis quindi, la storia è leggermente diversa da come Boldi ha voluto raccontarla ai giornali e pare che l’attore non sia esattamente una vittima, tanto più che a quanto pare ha già trovato compagnia.

E quali sono state le parole della Rega sull’incontro “romantico”? A quanto pare per Veronica si è trattato di un bel primo incontro, durante il quale Boldi ha fatto il piacione ma senza esagerare. Peccato che nelle foto lei sembri sempre sulla difensiva e lui sempre troppo vicino.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.