Martina Luchena torna dopo il suicidio del padre

Martedì 11 luglio un avvenimento drammatico ha colpito Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi che, nonostante non sia riuscita a conquistare il cuore del bel cestista, ha fatto breccia in moltissimi telespettatori che si sono affezionati a lei. Purtroppo lo scorso martedì è venuto a mancare suo padre che, sembra, si sia tolto la vita.

Martina Luchena torna dopo il suicidio del padre

19642686_1928203810727264_3676521362096060251_n

Dopo l’esperienza come corteggiatrice, Martina è entrata nell’agenzia di spettacolo The One, la stessa di Giulia De Lellis e di molti altri protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Non solo, ha anche superato la delusione subita con Riccardo grazie ad un ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato. Tutto sembrava andare per il meglio fino all’11 luglio, quando è arrivata la notizia della morte del padre a Torino, dove Martina si è precipitata per i funerali e per stare accanto alla sua famiglia.

La morte del padre di Martina Luchena è arrivata come un fulmine a ciel sereno e la ragazza ha rivelato in un post che si è trattato di suicidio a causa di una forte depressione. Tutte le sue fans le si sono strette intorno e ha ricevuto molti toccanti messaggi di condoglianze.

Il post di Martina Luchena dopo la morte del padre

Dopo una comprensibile assenza dai social, Martina Luchena è tornata con un lungo e accorato post sulla sua seguitissima pagina di Instagram in cui ha parlato dei suoi sentimenti di fronte alla tragica scomparsa del padre:

Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto. Il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile. Mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro….Ma tu mi hai sempre detto: “Sei la più forte piccolina mia, superai tutto nella vita” … mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare…Dammi la forza di combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.