Notizie e Gossip

Martina Luchena: “Non sto più con lui…”

martina-luchena-boost

Martina Luchena, torinese di 24 anni è una ragazza nota al pubblico di canale 5 e ai più affezionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne perché è stata corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Non è stata scelta

Il suo percorso con il cestista di Anagni è arrivato praticamente alla fine, a lei però, il ragazzo ha preferito Camilla Mangiapelo, romana di 20 anni. La scelta è avvenuta in modo del tutto anticonvenzionale poiché, al termine di una puntata movimentata il bel tronista, dopo una lite con la Luchena scelse l’altra. La torinese, in un impeto di rabbia disse: “Te lo lascio” rivolgendosi a Camilla. In tutta risposta, il ragazzo rispose: “Tu lo lasci e lei se lo prende“. Dopo un momento di incertezza, Gismondi spiegò che Camilla non era affatto un ripiego, ma la sua scelta a prescindere dalla situazione agitata del momento. Da allora, i due stanno insieme. E Martina?

E Martina?

Se tra il “suo” tronista e Camilla la storia prosegue a gonfie vele, Martina non sta vivendo un momento sereno, sentimentalmente parlando. Subito dopo la fine del programma di Canale 5, la Luchena si era riavvicinata al suo ex ragazzo, Daniele Milani. Insieme sono stati in vacanza e poi, è stato ufficializzato il ritorno di fiamma proprio durante l’estate. Oggi però, Martina annuncia che la sua storia d’amore è ormai giunta al capolinea.

Reinventarsi

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Martina non ha mai smesso di lavorare. Giorno dopo giorno si sta reinventando. Da web influencer a modella, da concorrente di alcuni reality (The hottest swimsuit e The hottest winter ) insieme ad altri ragazzi che hanno partecipato al programma (tra cui Mattia Marciano, Giulia Latini, Valentina Vignali e il suo ex Stefano Laudoni, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Andrea Melchiorre) ad appassionata di beauty. Sì, perché Martina, a proposito di questo argomento, ha deciso di seguire la sua passione e si è concentrata a frequentare una scuola per truccatrici e si sta impegnando molto in questo progetto. Infatti, è possibile vederla spesso intenta a truccare se stessa, in alcuni mini tutorial che carica sul suo profilo Instagram, oppure alcune amiche tra cui Giulia Latini.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.