Isola: il marito di Eva Henger accusa Mediaset

marito di eva henger contro mediaset

Non accennano a placarsi le polemiche tra la famiglia di Eva Henger e la produzione dell’Isola dei Famosi. Dopo le dichiarazioni con cui Mercedesz aveva spiegato che al ritorno dall’Isola sua madre stava molto male ma non le era stato concesso di parlare con i suoi familiari, arrivano le dure accuse del marito di Eva Henger, secondo il quale la produzione gli autori dell’Isola hanno gettato volontariamente Eva in pasto ai leoni.

Massimiliano Caroletti addirittura ringrazia Striscia la Notizia perché soltanto dopo un servizio del TG satirico di Antonio Ricci la Henger ha avuto la possibilità di avere l’assistenza di un legale.

Il marito di Eva Henger contro Mediaset

Dal racconto di Massimiliano Caroletti, Mediaset non fa affatto una bella figura nel contesto dello scandalo droga che ha travolto l’Isola dei Famosi dopo le accuse di Eva Henger a carico di Francesco Monte.

Stando a quello che Eva ha confidato al marito e quest’ultimo ha fedelmente riportato alla stampa, il capo progetto dell’Isola, a conoscenza delle rimostranze della naufraga in merito al comportamento di Francesco, avrebbe consigliato alla Henger di accusare Monte in diretta. Non sarebbe stato quindi un colpo di testa dovuto all’ira dell’ex pornostar a scatenare il putiferio, ma una precisa scelta di copione suggerita in maniera poco velata direttamente da uno dei capi della trasmissione.

Inoltre la stessa persona avrebbe fatto notare a Eva che anche nel caso che non avesse voluto parlarne in diretta, Eva avrebbe potuto dare la sua versione in studio, dal momento che la sua eliminazione era già data per certa molto prima che si conoscessero i risultati del televoto. Massimiliano insinua quindi il sospetto che la produzione volesse far fuori Eva a causa dei problemi che stava sollevando in merito al consumo di droga in Honduras.

“Monte non dovrebbe andare in studio”

Continuando a difendere la tesi di sua moglie, secondo la quale Monte è un intoccabile in Mediaset, Massimiliano Caroletti fa anche notare che è prevista un’ospitata di Monte negli studi dell’Isola durante la prossima diretta serale. Il regolamento però non lo consentirebbe: chi si ritira dal reality non ha diritto alla prima serata, esattamente come è stato per Chiara Nasti, completamente ignorata dalla Marcuzzi.

Ancora una volta quindi la Mediaset sembra applicare due pesi e due misure differenti alle persone coinvolte nelle sue trasmissioni.

marito di eva henger contro mediaset

Mediaset insabbia lo scandalo droga

Un’ultima, pesantissima accusa: Mediaset starebbe tentando a tutti i costi di insabbiare la questione. La Henger avrebbe infatti spiegato dettagliatamente dove e come trovare le prove delle sue accuse, ma la Mediaset ha sempre affermato che non esistono prove video inconfutabili in merito al comportamento dei naufraghi, dal momento che non sono previste telecamere accese h24 come avviene durante il Grande Fratello. A questo il marito della Henger ribatte: esistono diverse prove, ma Mediaset le sta nascondendo per proteggere Monte dalle conseguenze legali dello scandalo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.