Mario Serpa: “Claudio Sona si è preso gioco di me”

Lo scoop lanciato dal modello Juan Sierra che ha raccontato di aver avuto una relazione con Claudio Sona ai tempi del suo trono non smette di far discutere. Dopo diversi botta e risposta, la secca smentita di Sona e la redazione di Uomini e Donne che ha preso le sue difese, adesso parla Mario Serpa con cui Sona ha avuto una relazione di alcuni mesi terminata la trasmissione e lo fa tramite un messaggio su instagram in cui prende definitivamente le distanze dal suo ex fidanzato.

Mario Serpa: “Claudio Sona si è preso gioco di me”

mario

Inizialmente Mario Serpa ha reagito con gran classe alle accuse rivolte al suo ex fidanzato decidendo di non esporsi e di concedergli il beneficio del dubbio come fatto dalla redazione di Uomini e Donne. Più severo il giudizio di Gianni Sperti e Tina Cipollari che si sono apertamente chierati contro il veronese smettendo di seguirlo su tutti i social. Ora però sembra che le cose siano cambiate e Mario ha affidato ad una instagram story uno sfogo molto amaro in cui spiega la decisione di smettere di seguire tutte le pagine social dedicate al suo amore con Sona. Quest’ultimo dal canto suo ha dichiarato di non aver nulla da recriminarsi e che le accuse di Sierra sono da imputare alla sua gelosia e alla rabbia per un amore non corrisposto.

Mario Serpa e le dure parole su Instagram

Cattura

Il messaggio lasciato da Serpa sui social afferma:

So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il “segui” a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso, mi ha regalato voi.

Insomma, bando alla diplomazia, Serpa ha deciso di credere senza riserve alle accuse di Sierra e ha chiesto di non essere più associato a Sona il quale, convinto di essere accusato ingiustamente, ha fatto lo stesso. La fine di una storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di telespettatori.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.