In primo piano

Uomini e Donne: opinionista fa infuriare Maria de Filippi

maria_de_filippi

Acque agitate negli studi di Uomini e Donne, programma di enorme successo di canale 5 che con il Trono Classico e il Trono Over tiene incollato ai teleschermi milioni di telespettatori appassionati alle storie e alle vicende di tronisti e corteggiatori. La padrona di casa, Maria De Filippi, starebbe però attraversando un periodo parecchio agitato a causa di un opinionista che l’avrebbe mandata su tutte le furie rischiando addirittura il posto all’interno del programma. L’indiscrezione, raccolta da un noto settimanale, sta facendo il giro del web e tiene in ansia tutti gli appassionati della trasmissione oltre che gli immancabili curiosi a caccia del gossip dell’ultimo momento.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

L’indiscrezione sul settimanale Oggi

A far trapelare l’indiscrezione di questo litigio che sta minando gli equilibri all’interno dello studio di Uomini e Donne è il settimanale Oggi. Secondo il giornale Maria De Filippi sarebbe apparsa parecchio delusa dall’atteggiamento dell’opinionista e dietro le quinte del programma non avrebbe nascosto questa sua delusione. Il “colpevole” in questione non è però stato svelato ma pare certo che non parteciperà alla prossima edizione del programma che prenderà il via il prossimo 8 Gennaio con il Trono Classico e il Trono Over.

Gli opinionisti del programma

gianni_sperti_tina_cipollariCom’è noto ai numerosissimi telespettatori che quotidianamente seguono le vicissitudini dei ragazzi su canale 5 tra amori e tradimenti, sorprese e colpi di scena, litigi e riappacificazioni, gli opinionisti che si alternano in studio sono Tina Cipollari, Gianni Sperti, Mario Serpa, Jack Vanore e Tinì Cansino. Il settimanale non ha però reso noto l’identità di colui (o colei) che ha letteralmente fatto perdere le staffe a Maria De Filippi. Alberto Dandolo, il giornalista che ha lanciato lo scoop su Oggi, pur non facendo nomi ha chiaramente lasciato intendere di chi si trattasse: “nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”.

Le pesanti accuse di Graziella Montanari

Non bastasse questa diatriba tra Maria e questo “misterioso” opinionista ribelle, pesanti accuse piovono sul programma di canale 5. A lanciarle è Graziella Montanari, protagonista del Trono Over. Graziella, tramite la sua pagina Facebook, ha accusato il programma di Maria De Filippi di essere interessato solamente agli ascolti. In particolare, raccontando la sua esperienza diretta dietro le quinte del programma, Graziella ha confessato come la redazione abbia a lungo insistito per farla restare anche dopo la sua ferma decisione di abbandonare definitivamente il format poiché essendo uno dei personaggi più importanti avrebbe portato maggiore audience. Nel suo lungo sfogo pubblicato sul famoso Social Network, Graziella ha infine dichiarato di non aver nessuna intenzione di essere trattata come “carne da macello”. Non resta che attendere la registrazione della prossima puntata del trono Over per scoprire se Maria De Filippi, o la redazione del programma “in persona”, risponderanno alle pesanti accuse lanciate da Graziella alimentando ulteriormente la polemica intorno al programma. Di sicuro la cosa fa già tanto discutere sul web e regalerebbe ulteriore audience alla trasmissione. Per la felicità di Mediaset e con buona pace di Graziella.

Le anticipazioni

Secondo indiscrezioni, tra Natale e Capodanno sarebbero state registrate diverse puntate del celebre dating show. La prima di queste verrà trasmessa lunedì 8 Gennaio alle 14.45 e riguarderà molto probabilmente il Trono Classico. Si partirà quindi subito forte con la scelta finale del tronista Paolo Crivellin. Sarà poi la volta del nuovo tronista Mariano Catanzaro, già noto per aver partecipato nelle vesti di corteggiatore. Per quanto riguarda il Trono Over, invece, pare proprio che la protagonista sarà nuovamente Gemma Galgani e il suo tentativo di fare nuovamente breccia nel cuore di Giorgio Manetti. Insomma, anno nuovo vita vecchia…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.