Maria De Filippi ha annunciato seri provvedimenti per il Trono Over

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha sempre dovuto tenere a bada i protagonisti e gli opinionisti del Trono Over di Uomini e Donne. La grande conduttrice, nonchè moglie di Maurizio Costanzo, sembra però essere stanca di intervenire per sedare i litigi, che deciderà di fare?

Maria De Filippi è arrabbiata con i protagonisti di U&D

Lo spettacolo è tale e ogni avvenimento, anche di cattivo gusto all’interno degli studi, fa parlare i fan e i telespettatori. Ora però si sta esagerando, non sono pochi coloro che lo avvertono.

Chi segue Uomini e Donne di Maria De Filippi vuole ridere per le battute e vedere le avventure in studio o fuori. Non è certo la voglia di litigi e continue discussioni che fa aumentare chi si mette in tutto relax davanti al televisore.

Se all’inizio poteva essere anche motivo di curiosità vedere come si risolvevano imbarazzanti situazioni, ora non se ne può più. Queste sono le parole non solo di chi assiste alla trasmissione Mediaset in studio o a casa, ma anche della nostra Maria Nazionale.

Il Trono Over di Uomini e Donne infastidisce Maria De Filippi

Maria De Filippi è stanca di dover intervenire per sedare i litigi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’ultima poi sembra alla ricerca famelica di un compagno. Ci siamo sbagliati? Qualche volta l’apparenza inganna!

In ogni caso, visto che molte tra le discussioni avvenute in studio sono state poi censurate per troppa violenza, la conduttrice del dating show è ormai all’orlo della sopportazione, noi nella maggiore parte lo siamo.

Indiscrezioni di Maria De Filippi

E’ la padrona di casa che, qualche giorno fa, dopo il duro confronto e non solo verbale tra Riccardo e David che si sono quasi picchiati si è rivelata. Maria De Filippi sta veramente pensando a prendere posizione verso i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

La moglie di Maurizio Costanzo potrebbe decidere di mandare fuori dal programma e dalla scena ci istiga e chi litiga. Intrattenimento non è incitazione alla lite, nè bramosia di innervosire il pubblico.

Chi ha realizzato Uomini e Donne è Maria De Filippi, a lei spetta ogni decisione da prendere insieme al suo staff, che dite farà?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.