Marco Ferri: le avances a cui ha detto di no sull’Isola

Marco Ferri avances

Marco Ferri conferma a Domenica Live le molte dicerie che si erano rincorse sul suo conto e sulle avances di cui sarebbe stato oggetto sull’Isola. Ospiti insieme a lui del programma di Barbara D’Urso anche Eva Henger e Cecilia Capriotti: entrambe hanno fatto diverse insinuazioni su Marco una volta tornate in Italia e, naturlamente, nei loro confronti Ferri è piuttosto sostenuto. Nonostante tutto però sembra che quanto affermato tempo fa dalla Capriotti, cioè che Marco abbia ricevuto delle avances da parte di una ragazza fidanzata, pare sia la verità: Ferri ha dovuto ammettere di aver rifiutato le attenzioni di una donna.

Scandali per Marco Ferri

Sull’Isola succede di tutto, Alessia Marcuzzi lo aveva annunciato più volte quando questa movimentatissima edizione del reality show era prossimo a cominciare, ma probabilmente la conduttrice non credeva che la sua profezia si sarebbe avverata a così tanti livelli nel corso di questi mesi.

Marco Ferri in particolare è stato al centro di diverse voci, alcune messe in giro dalla Henger, altre dalla Capriotti. Secondo la Henger, Marco faceva parte del gruppetto con il quale Francesco Monte fumava marijuana all’interno della casa che i naufraghi avevano occupato prima di trasferirsi sull’Isola che li avrebbe accolti per le settimane della competizione. Anche se in maniera indiretta e piuttosto lieve, Marco è stato quindi coinvolto nel canna gate che tanto è costato a Monte in termini di reputazione.

Cecilia Capriotti ha rivelato invece che Marco Ferri era stato oggetto di diverse avances da parte di una concorrente fidanzata che avrebbe quindi ignorato i propri impegni in Italia per proporsi a lui. La Capriotti si è ben guardata dal fare il nome e il cognome della ragazza coinvolta, ma in più di un’occasione ha continuato a lanciare frecciatine in maniera che la questione non fosse dimenticata dai telespettatori.

Marco Ferri conferma le avances

Se sul canna gate Marco non si è pronunciato (anche perché Mediaset pare abbia messo il veto sul parlare ancora della questione durante i programmi in onda sulle sue reti), ha invece potuto dare la sua versione delle avances ricevute da una concorrente. A quanto pare la storia è versa: Ferri ha ammesso candidamente che una ragazza fidanzata ha fatto diversi apprezzamenti nei suoi riguardi e che era palese che cercasse un’avventura. In qualità di gentiluomo Marco ha preferito rifiutare qualsiasi coinvolgimento e, sempre nell’ottica della massima correttezza nei confronti della concorrente che si è esposta per lui, ha deciso di non fare il suo nome, lasciando a lei la scelta di parlarne o di tacere completamente l’accaduto.

Le possibili “traditrici”

Naturalmente in queste settimane ci si è interrogati spesso su chi potesse essere la ragazza che avrebbe messo in difficoltà il figlio di Riccardo Ferri. Le ragazze sposate o fidanzate sull’Isola ormai sono ridotte a pochissime: Alessia Mancini (sposata con Flavio Montrucchio), Elena Morali (che al ritorno dall’Honduras organizzerà il suo matrimonio con il comico Scintilla) e infine Rosa Perrotta (fidanzatissima con Pietro Tartaglione che non vede l’ora di portarla all’altare).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.