Marco Borriello e Cristina Buccino: vacanze hot a Ibiza?

buccino

Sembra che tutti gli ex di Belen Rodriguez si siano messi d’accordo per trascorrere le vacanze a Ibiza. Dopo Stefano De Martino, ex marito della showgirl che è sbarcato per passare alcuni giorni con il figlio Santiago, anche Marco Borriello è arrivato nell’isola spagnola ed è già riuscito ad infiammare il gossip per una foto ambigua con Cristina Buccino.

Marco Borriello e Cristina Buccino: vacanze hot a Ibiza?

buccino

Marco Borriello è stato fotografato a Ibiza insieme alla soubrette Cristina Buccino. Gli scatti incriminati sono stati pubblicati sulla rivista Chi e i due appaiono molto affiatati tra baci, coccole, scherzi e tenerezze. Potrebbe trattarsi di una semplice amicizia o forse di qualcosa di più, fatto sta che per il momento i due giovani si stanno godendo le vacanze senza prestare troppo orecchio al gossip.

Marco Borriello e quella story incriminata su Instagram

A dare ulteriore conferma al gossip sarebbe stato lo stesso Marco Borriello che, durante un’escursione a Formentera, ha pubblicato una story su instagram dove stringe la mano di una misteriosa “lei” aggiungendo un cuore come commento. L’identità della ragazza non è chiara ma in molti hanno collegato l’orologio al polso a quello che abitualmente indossa la Buccino nelle foto.

Marco Borriello in love? La risposta della Buccino

Incalzata sull’argomento, la showgirl 32enne non si sarebbe potuta esimere da un commento e lo ha fatto in modo lapidario chiarendo che non le interessa dare adito al gossip:

Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.