Farmacia

Marcello crema anticellulite al Lambrusco

Marcello crema anticellulite al lambrusco

Marcello crema anti-cellulite al lambrusco è la nuovissima crema anti-rughe e anti-cellulite che promette risultati eccezionali nel trattamento di questo fastidioso inestetismo della pelle, che accomuna purtroppo moltissime donne.

Di cosa si tratta? Scopriamolo di seguito.

La cellulite colpisce circa 9 donne su 10, senza distinzione di sorta, magre o in carne che siano, da sempre le donne hanno a che fare con un problema difficile (se non impossibile) da eliminare. Questo inestetismo si manifesta come conseguenza dell’ingrossamento delle cellule adipose a livello di tessuto connettivo in determinate zone del corpo, come fianchi, glutei e cosce. La sua formazione è legata agli estrogeni che sono i principali responsabili della ritenzione di liquidi e della rottura delle cellule di pannicolo adiposo. Le cellule di adipe che si spargono in seguito a questa rottura vanno così a creare malfunzionamenti e rigonfiamenti nel tessuto adiposo.

Esteriormente si è così formata la cellulite, sotto forma di pelle a buccia d’arancia.

Da sempre si è corsi alla ricerca di rimedi e soluzioni correttive efficaci contro questo inestetismo, creme, sieri, prodotti ricchi di acqua, proteine, ferro e altre sostanze importanti per la cura delle cause della cellulite, oltre che per l’eliminazione dell’effetto a buccia d’arancia esteriormente visibile sulla pelle.

Tra queste la crema anti-cellulite Marcello, al lambrusco sembra promettere ottimi risultati. Vediamo in che modo.

Marcello crema anticellulite: le proprietà benefiche del vino contro la cellulite

Marcello-crema-antirughe-al-lambrusco-prodottoMolti prodotti anti-cellulite sfruttano proprietà benefiche di ingredienti naturali, come l’uva, per dare soluzione a problemi fisici.

Nel caso della cellulite è importante che creme e prodotti cosmetici appositamente studiati per combatterla agiscano sotto molteplici punti di vista. Nello specifico, devono riguardare:

  • l’attivazione della lipasi, ossia la sostanza in grado di scindere i grassi, così da aumentare il metabolismo cellulare e ridurre l’accumulo di cellule adipose;
  • il miglioramento della circolazione grazie a sostanze come teina e caffeina in esse contenute;
  • il drenaggio e la depurazione del corpo grazie agli oligoelementi;
  • protezione dei vasi sanguigni grazie a vitamine e sostanze antiossidanti.

L’uva biologica utilizzata per la produzione di Lambrusco dell’azienda Ariola, è ricca di sostanze benefiche per la pelle come antiossidanti, idratanti per la pelle che combattono radicali liberi e l’invecchiamento della pelle, senza contare sostanze nutritive che rendono la pelle più piena, giovane, morbida e vellutata.

La crema Marcello non è quindi adatta solo a combattere la cellulite, ma grazie alle proprietà dell’uva in essa incorporate, risulta un’efficace cura per tutti gli inestetismi della pelle (tra cui le rughe), contro il suo invecchiamento e a favore di un ringiovanimento cellulare dell’epidermide.

Entrando più nel dettaglio, scopriamo cos’è e come funziona la crema anti-cellulite Marcello.

Marcello crema anticellulite: cos’è

La crema corpo Marcello a base di Lambrusco è un trattamento anti-cellulite, anti-rughe e anti-età grazie alle innumerevoli proprietà contenute nella sua composizione.

Si tratta di una crema morbida e vellutata contenuta in un elegante barattolo da 250 ml. La crema anti-cellulite Marcello non è testata su animali e contiene solo ingredienti naturali in grado di agire sulla pelle da molteplici punti di vista.

Marcello crema anticellulite: ingredienti

Marcello crema anti-cellulite al Lambrusco è una crema formulata con due ingredienti specifici derivati dall’uva biologica coltivata per la produzione di Lambrusco.

Polifenoli dell’uva

I polifenoli contenuti nell’uva utilizzata per la produzione di questo specifico prodotto anti-cellulite, sono antiossidanti e idratanti naturali in grado di agire contrastando i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare della pelle.

Burro di semi d’uva

Il burro di semi d’uva ha la particolare capacità di nutrire la pelle e allo stesso tempo di renderla morbida e vellutata che la rendono più bella e giovane.

Marcello crema anticellulite: come funziona

marcello- funzionaLa crema anti-cellulite Marcello al Lambrusco si rileva efficace nel trattamento degli inestetismi cutanei quali rughe, cellulite e in generale agisce per il ringiovanimento cellulare del corpo grazie al nutrimento, all’idratazione, all’azione degli antiossidanti in essa presenti.

Questo prodotto è certificato e da effetti visibili in fatto di cellulite e ringiovanimento della pelle già dopo qualche settimana di applicazione giornaliera. Mentre agisce immediatamente dando alla pelle sensazioni piacevoli di freschezza, benessere, idratazione che la rendono speciale e ottima anche come crema dopo sole, crema tonificante e rigenerante per le gambe sopratutto quando fa molto caldo o le gambe sono stanche.

Un altro importante aspetto interessato dall’azione benefica della crema Marcello è la microcircolazione delle zone interessate dal trattamento che apparirà decisamente migliorata.

Marcello crema anticellulite: benefici

Ogni donna (e uomo) può trattare la propria pelle con la crema anti-cellulite Marcello al Lambrusco in quanto si tratta di un prodotto certificato senza controindicazioni che ha grandi proprietà benefiche per pelle e corpo contenute nei suoi ingredienti.

Riassumendo i principali benefici derivati dall’uso giornaliero di Marcello crema anti-cellulite sono:

  • prevenzione e riduzione della cellulite;
  • eliminazione degli inestetismi cutanei;
  • contrasto dei segni del tempo e delle rughe;
  • idratazione, nutrimento, tonificazione della pelle;
  • effetto anti-ossidante;
  • elasticità cutanea;
  • miglioramento della micro-circolazione.

Marcello crema anticellulite: come si usa

Come tutti i prodotti per essere efficaci devono essere utilizzati secondo le indicazioni contenute nella confezione d’acquisto.

Non sono sufficienti ingredienti ben studiati e abbinati della composizione affinché la crema sia efficace, se non utilizzata correttamente. La crema anti-celulite Marcello deve essere applicata quotidianamente, due volte al giorno, in questo modo:

  1. lavare accuratamente la pelle;
  2. applicare una moderata quantità di crema su viso e corpo (o nelle zone interessate al trattamento);
  3. distribuire la crema in modo omogeneo massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Il prodotto non contiene parabeni e altre sostanze che possono essere nocive, quindi è adatta a ogni tipo di pelle. Inoltre non unge né macchia, lascia la pelle immediatamente fresca e morbida.

Marcello crema anticellulite: opinioni e recensioni

marcello _opinioniIn tanti hanno già acquistato Marcello, la crema anti-cellulite al Lambrusco e dopo il suo utilizzo l’hanno trovata soddisfacente in fatto di trattamento della cellulite, ma non solo. Ecco di seguito qualche recensione.

Ileana, 32 anni
Ho da poco visto comparire sul mio viso qualche ruga e non volevo che col tempo diventasse permanente. Allo stesso tempo cercavo un prodotto in grado di prevenire la comparsa di cellulite e altri inestetismi della pelle, considerato il fatto che ho partorito da poco. Mia mamma ha sentito parlare di Marcello, un prodotto che da solo prometteva di agire su molteplici inestetismi della pelle. L’ho provata anch’io e devo ammettere che da quando la uso la mia pelle è più liscia, fresca, morbida. Le rughe del viso sembrano attenuate e al momento niente cellulite né smagliature.

Paola, 54 anni
Da tempo sulle mie gambe è comparsa la buccia d’arancia. L’ho temuta per molto tempo e ora ce l’ho. Ho cercato rimedi specifici ma nessuno si era rivelato efficace, poi ho provato Marcello, un prodotto italiano, una crema vellutata e corposa che non unge né macchia e lascia la pelle morbida e fresca. Io la uso tutti i giorni, mattina e sera, per ora la cellulite non è scomparsa ma indubbiamente sento le gambe meno stanche, più attive e fresche. Attendo risultati più precisi tra qualche settimana.

Marcello crema anticellulite: prezzo, dove acquistarla

marcello-acqustoLa crema Marcello anti-cellulite al Lambrusco non è acquistabile in farmacia o altri negozi specializzati, né la si trova online su siti generici. Il suo acquisto può essere effettuato solo sul sito ufficiale del produttore dove la crema è in vendita in maniera esclusiva e a un prezzo scontato.

Procedere all’acquisto è semplice ed è sufficiente:

  1. accedere al sito ufficiale del produttore;
  2. compilare l’apposito modulo d’acquisto con i dati richiesti;
  3. attendere la consegna della merce a casa e procedere al pagamento alla consegna.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.