Notizie e Gossip

Malore per Valeria Marini a Domenica Live – cosa è successo?

Domenica pomeriggio, Valeria Marini è stata ospite a Domenica Live. La stellare bionda ha ritardato il suo ingresso in trasmissione a causa di un malore.

Cosa è successo?

Nel momento dell’entrata in studio, Valeriona ha fatto un po’ di ritardo ed alla padrona di casa, Barbara D’Urso è stato comunicato che la showgirl era stata vittima di un malore improvviso. Non le sono state date ulteriori informazioni, e per sincerarsi delle condizioni di salute della Marini, Carmelita manda immediatamente la pubblicità. Al rientro, finalmente fa il suo ingresso l’ex star del bagaglino, che spiega: “Questa mattina ho avuto un mancamento. Sarà stata l’emozione di essere qui. Dai! Il bello della diretta” – sdrammatizza. E poi si accomoda per l’intervista.

Il rapporto con Cecchi Gori

La show girl ha fatto coppia fissa per molto tempo col produttore cinematografico Cecchi Gori e nel salotto di Barbarella ha parlato anche di lui, del rapporto attuale che li lega, della malattia dell’uomo ed ha rivelato anche dei dettagli riguardo il ricovero del produttore quando, a dicembre, ha avuto un malore. Innanzi tutto, Valeria tranquillizza tutti sul suo stato di salute, dicendo che si sono visti da poco e che ” Sta molto meglio, sono felice di vederlo così“. Poi, l’attenzione si sposta sull’ex moglie di Cecchi Gori e sulle accuse che ha mosso. Rita Rusic , quando il produttore è stato ricoverato, ha dichiarato che era stato abbandonato da tutti, ma Valeria è certa che quelle accuse non erano rivolte a lei: “Non aveva nessuno vicino, nei momenti di difficoltà ti accorgi delle persone importanti e io non l’ho abbandonato“. Poi prosegue parlando del rapporto che aveva con l’uomo, del momento in cui si sono conosciuti, etc: “L’ho conosciuto mentre era in via di divorzio e da figli di genitori separati ho sempre cercato di mettere pace […] Non penso parlasse di me, non l’ho abbandonato“. Valeria, poi, parla ancora del ricovero del produttore e di un fatto gravissimo che era accaduto: quando Cecchi Gori era stato ricoverato, a dicembre, a causa di un’ischemia, l’avvocato aveva mandato una diffida e per questo, lei, è andata a trovarlo la notte di nascosto.

Il rapporto con l’amore

In ultimo, si affronta l’attuale stato sentimentale della showgirl che conferma di essere tornata insieme al suo ex compagno Patrick Baldassarri: “Siamo stati lontani fisicamente, non sentimentalmente” – ha dichiarato. Ed infine, si torna a parlare degli screzi avuti con la Cipriani sia sull‘Isola che fuori e a quel punto, Barbarella fa incontrare le due: “Non ho niente contro Francesca, l’ho fatta vincere all’Isola perché mi divertiva l’idea di fare la governante per una settimana!”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.