IN PRIMO PIANO

Malore per Daniele Bossari, cosa è successo?

daniele_bossari

Daniele Bossari si è sentito male nella notte all’interno della casa del Grande Fratello. Grande preoccupazione tra gli altri inquilini della casa di Cinecittà ma anche sul web tra i numerosissimi fan dell’ex conduttore che seguono quotidianamente la trasmissione.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Problemi con la celiachia

Ormai è noto a tutti, Daniele Bossari e celiaco. Il concorrente ha messo al corrente tutti di questo suo problema fin dal suo ingresso nella casa (e probabilmente anche prima dell’inizio del programma, parlando con gli autori). Gli altri concorrenti sono sempre stati molto attenti a questo problema poiché Daniele, oltre al cibo senza glutine, deve stare ben attento a non far entrare in contatto lo stesso cibo con pentole e/o posate entrate in contatto con altre pietanze. Dalla sua, il Grande Fratello ha sempre provveduto a fare pervenire a Daniele una spesa a parte, ovviamente differenziata da quella degli altri concorrenti.

Forti dolori a causa di cibo contaminato

Dopo cena, Daniele ha iniziato ad accusare dei problemi. Nello specifico forti dolori intestinali che hanno subito messo in allarme lo stesso Bossari e ovviamente anche tutti gli altri concorrenti, preoccupati per la sua condizione di salute. In allarme anche tutti i fan che seguono la diretta quotidiana della vita all’interno della casa, tanto che in Rete hanno iniziato a susseguirsi voci vere o presunte sull’accaduto. Dopo alcune ore di sofferenza e proccupazione, Ddaniele si è perfettamente ripreso ed è tornato a ridere e divertirsi con gli altri coinquilini, finalmente tranquilli e rilassati nel vederlo nuovamente in piena forma.

La prova con Giulia De Lellis

bossari_de_lellisUn altro episodio che ha coinvolto Bossari è stata la prova della settimana all’interno della casa che lo ha visto accoppiato ad un’altra chiacchieratissima di questa edizione, Giulia De Lellis. La giovane influencer, nelle settimane scorse è stata accusata da più parti di ignoranza e omofobia dopo alcune dichiarazioni pesanti su gay e HIV. Attaccata pesantemente in diretta da Alfonso Signorini, il quale ha dichiarato che da qui alla fine del programma non le avrebbe più rivolto la parola, la bella concorrente ha fatto discutere tutta l’Italia. Questa volta, in coppia proprio con Daniele Bossari, è stata protagonista di n bel momento. I due concorrenti hanno dipinto con i loro corpi un quadro riguardante la loro vita e hanno trascorso un momento di grande intesa. Al termine, un bel “cinque” e un sentito abbraccio tra i due.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.