Malore per Alessia Prete al Grande Fratello: diretta sospesa

Non c’è quiete in questa nuova edizione del Grande Fratello. Dopo il trambusto causato dalla lite tra Baye Dame e Aida Nizar che ha visto l’opinione pubblica scagliarsi contro la violenta aggressione di Dame, ora arriva il malore di un’altra concorrente ad interrompere le riprese. Si tratta di Alessia Prete, la seconda inquilina a svenire dopo Stefano Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane (membro del Parlamento della Repubblica Italiana dal 2013).

Malore per Alessia Prete al Grande Fratello: diretta sospesa

dgdg-compressedAlessia Prete, studentessa torinese conosciuta per la sua partecipazione a Miss Italia nel 2016, è svenuta ed è stata soccorsa all’interno della casa. Dalle poche immagini in circolazione sembra che la ragazza si sia sentita male in cucina, causando il panico negli altri inquilini e obbligando la redazione ad interrompere immediatamente le riprese per rispetto della privacy della concorrente. Immediato l’intervento della produzione e dalle dichiarazioni rilasciate qualche minuto dopo, la ragazza di sarebbe ripresa dallo svenimento senza alcuna conseguenza. Si è trattato solo di un lieve malore e Alessia, dopo essere stata visitata dal medico, è rientrata nella casa senza problemi.

Un’altro motivo per far parlare di questa nuova edizione del Gf che si sta facendo conoscere più per le polemiche che per la personalità dei concorrenti. La questione più spinosa è avvenuta il 25 aprile, quando quasi tutti gli inquilini si sono scagliati con violenza contro l’ultima arrivata, la spagnola Aida Nizar. Ad aggredirla con maggior violenza è stato il senegalese Baye Dame che è arrivato a minacce molto gravi gridando con forza contro la ragazza visibilmente sotto shock sotto gli occhi divertiti degli altri concorrenti. Immediata la reazione della produzione e della conduttrice Barbara d’Urso, che nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda il giorno successivo si è schierata con forza contro ogni atteggiamento violento minacciando serie conseguenze per Dame, quasi sicuramente una squalifica dalla trasmissione:

Tante cose sono accadute. Ieri è stato un giorno molto particolare per me perché era un giorno di vacanza e sono rimasta a casa, ho seguito il daytime del Grande Fratello e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima. Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale, quasi fisica di Baye Dame è assolutamente inaccettabile e immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me – di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto, naturalmente.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.