In primo piano

Malore per Francesca Cipriani: paura all’Isola dei Famosi

Attimi di paura all’Isola dei Famosi a causa di un malore che ha colto all’improvviso uno dei naufraghi. Subito soccorso dagli altri concorrenti e visitato a Cayo Cochinos da un medico della trasmissione, dopo poco tempo è tornato sulla spiaggia ed ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. A quanto pare solo un abbassamento di pressione causato dalla fame dopo giorni di parziale digiuno. Lo scarseggiare di cibo inizia già a mietere le prime vittime, in attesa di tempi ancora più duri. A meno che la redazione non si metta una mano sul cuore concedendo qualche pasto in più ai già esausti naufraghi di questa edizione.

Intossicazione alimentare?

francesca_cipriani_malore2La protagonista di questa brutta avventura, ancora una volta, la bombastica Francesca Cipriani che dopo l’attacco di panico a bordo dell’elicottero fa ancora parlare di se. La Cipriani all’improvviso si è sentita male ed è svenuta sulla spiaggia. Prontamente soccorsa dagli altri naufraghi e sorretta da Craig Warwick, Francesca si è parzialmente ripresa ma, molto spaventata, ha lasciato in apprensione tutti gli altri naufraghi accorsi per darle una mano. La situazione ha costretto la redazione del programma a chiedere l’intervento di un medico che ha visitato Francesca direttamente sulla spiaggia. Dopo i primi controlli, il medico ha preferito trasferire la Cipriani in un altro luogo per gli accertamenti del caso. Inizialmente pare si sia trattato di intossicazione alimentare.

Prima vittima della fame

Poco dopo Francesca Cipriani ha fatto ritorno sull’Isola accolta dall’entusiasmo degli altri naufraghi, tranquillizzati dal vederla nuovamente in buona forma fisica. A quanto pare non si è trattato di intossicazione alimentare ma di un vero e proprio attacco di fame. Francesca, golosa soprattutto di dolci, inizia quindi ha sentire i morsi della fame a pochi giorni dall’approdo sull’isola. La scarsità di cibo a disposizione dei naufraghi è da sempre uno dei maggiori problemi di questa comunque bella esperienza in Honduras e Francesca sembra proprio essere il concorrente che peggio sta reagendo a questa dieta forzata.

Rassicurazioni sul suo stato di salute

Dopo il malore e il successivo controllo medico, Francesca ha fatto prontamente ritorno sull’isola insieme agli altri concorrenti. Dopo aver rassicurato tutti e raccontato gli ultimi momenti di grande sofferenza e paura, Francesca ha voluto registrare un messaggio davanti alle telecamere per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: “ci tengo a tranquillizzare tutti, soprattutto la mia famiglia che magari era davanti alla tv e ha visto queste immagini. Qui non si mangia mai niente, sono giorni che beviamo e basta”. Forse qualcuno non ha avvisato in tempo Francesca, convinta probabilmente di partecipare ad un altro reality? Vedremo nei prossimi giorni come Francesca reagirà alla scarsa quantità di cibo, abituandosi forse alle nuove abitudini oppure cedendo definitivamente ai morsi della fame.

Inizio difficile

Che l’Isola dei Famosi per Francesca Cipriani non sarebbe stata esattamente una tranquilla passeggiata lo si era capito fin da subito. A dir la verità ancora prima che la concorrente riuscisse ad approdare sulla spiaggia di Cayo Cochinos. Il suo “rapporto” con l’elicottero e il tuffo in mare sul web è ormai diventato un vero e proprio cult, cercato, cliccato e visto milioni di volte dal popolo di Internet. Colta da una crisi di panico improvvisa, Francesca si è rifiutata più volte di buttarsi in mare per raggiungere a nuoto l’isola così come hanno fatto (e non solo in questa edizione) tutti gli altri naufraghi. Dopo un primo tentativo andato a vuoto, con una Francesca ormai isterica che ha addirittura cercato di aggredire il pilota dell’elicottero, il mezzo è stato costretto ad alzarsi nuovamente per portare Francesca sulla terra ferma. Il secondo tentativo è andato meglio solo dopo diversi minuti di paura, al termine dei quali Francesca si è lanciata da un’altezza ormai ridicola. Cosa ci riserverà nei prossimi giorni la vulcanica Cipriani?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.