Malore di Carolyn Smith a Ballando Con Le Stelle

malore di carolyn smith

Il malore di Carolyn Smith ha fatto preoccupare non soltanto gli addetti ai lavori che erano presenti in studio durante la diretta di sabato sera, ma anche i milioni di telespettatori che stavano seguendo la trasmissione.

Apparsa sul piccolo schermo con i capelli completamente rasati ma in gran forma e piena di energia, Carolyn Smith sembra aver avuto un calo di zuccheri ma è stata “salvata” dall’intervento provvidenziale di Paolo Belli. Il musicista e co – conduttore di Milly Carlucci ha infatti rimesso letteralmente Carolyn in sesto per continuare la diretta senza problemi. Ecco come ha fatto.

Il tumore di Carolyn Smith

Il tumore di Carolyn Smith è ritornato negli ultimi mesi dopo che all’apparenza era stato sconfitto grazie alle diverse sedute di chemioterapia a cui la ballerina si è sottoposta subito dopo la diagnosi.

Nonostante il fatto che il primo ciclo di terapie avesse avuto successo, il tumore al seno di Carolyn è tornato a farsi sentire e l’apprezzatissima presidente di giuria di Ballando Con Le Stelle ha dovuto ricominciare una nuova battaglia. Ben lontana dall’abbattersi la ballerina ha voluto continuare a lavorare ma sopratutto ha deciso di mostrarsi senza parrucca durante la trasmissione di sabato. Forte e fiera del suo aspetto, la Smith ha affermato durante la trasmissione che “Il cancro non è un tabù” e che gli ammalati non devono vergognarsi del proprio aspetto.

Il malore di Carolyn Smith

Nonostante il fatto che la Smith sia apparsa piena di energie, ha avuto un mancamento durante la diretta. Ad arrivare in suo soccorso in maniera tempestiva è stato il co – conduttore Paolo Belli, il quale ha immediatamente capito che si trattava di un calo di zuccheri e ha fatto mangiare e bere qualcosa alla ballerina approfittando della pausa pubblicitaria. Questo ha consentito a Carolyn di terminare la puntata senza altri problemi.

malore di carolyn smithLe fotografie sui social

Quella di sabato scorso è stata la prima apparizione televisiva di Carolyn Smith senza capelli, ma come è possibile osservare dal suo profilo Instagram, nei giorni precedenti la ballerina non aveva avuto alcun problema a pubblicare fotografie che la ritraevano completamente calva.

Addirittura la Smith ha pubblicato una vecchia fotografia in cui aveva rasato i capelli per altri motivi e che oggi sembra più attuale e più bella che mai. Sempre sui social la presidente di giuria ha voluto ribadire il messaggio che ha lanciato anche durante la puntata: sorridere e non mollare mai, anche contro una malattia grave e inabilitante come il cancro.

Come Carolyn Continua a sorridere Nadia Toffa, anche se la Iena, costretta anche lei a sottoporsi a un nuovo ciclo di chemio, ha deciso di portare il turbante piuttosto che farsi vedere senza capelli

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.