Notizie e Gossip

Malgioglio a Mattino 5: tutti i retroscena del GF VIP

malgioglio a mattino 5

Malgioglio a Mattino 5 ha finalmente avuto il palco tutto per sé e ancora una volta ha dimostrato di essere il grande intrattenitore che gli italiani hanno amato quando zia Malgy era all’interno della casa. Nel salotto di Federica Panicucci ha spiegato la sua versione della storia dell’armadio, ha difeso Cecilia e perdonato Predolin.

Tutte le confidenze e le considerazioni del paroliere più amato d’Italia sui coinquilini del Grande Fratello VIP e sull’eredità che questa esperienza gli ha lasciato.

Cristiano Malgioglio fa pace con Belen

Cristiano Malgioglio si è divertito tantissimo nella casa del Grande Fratello, e ci tornerebbe immediatamente. I compagni d’avventura gli sono piaciuti praticamente tutti, anche se si è trovato spaesato quando sono usciti i VIP senior e lui si è ritrovato da solo con un branco di giovani e giovanissimi.

Nel suo impeto di amore materno, Malgioglio ha difeso anche Ignazio e Cecilia, proponendo una versione inedita (e veramente poco credibile, ma abbiamo apprezzato il tentativo) della ormai famigerata storia dell’armadio. “I due ragazzi stavano facendo un gioco con me, si sono nascosti per non farsi trovare” ha spiegato Malgioglio che poi ha concluso “In quarantotto secondi cosa avranno potuto mai fare di male?”.

Pollice in su per Cecilia, quindi, che Cristiano è sicuro sia una persona adorabile tanto da essere riuscita a riallacciare i rapporti tra Cristiano e Belen. Proprio Belen infatti avrebbe scritto un messaggio al paroliere in cui gli ha chiesto scusa per certe passate affermazioni non proprio lusinghiere e, in questo, c’è sicuramente lo zampino di Cecilia secondo zia Malgy.

L'immagine può contenere: 2 persone, spazio al chiuso

Malgioglio a Mattino 5 perdona Predolin

La Panicucci non si è lasciata scappare l’occasione di strappare un ultimo commento al suo ospite sulla spinosa questione Predolin. “Mettiamolo sul rogo come Giovanna D’Arco” ha commentato sarcasticamente il paroliere, che ha minimizzato tutta la faccenda. Ormai la questione sembra completamente chiusa e Malgioglio non vuole più spendere parole in merito.

Zia Malgy è pronta a tornare nella casa

Alla domanda di rito “lo rifaresti?” Malgioglio ha una risposta prontissima e certa: anche subito. Il paroliere infatti lancia una proposta alla produzione del Grande Fratello che sconvolgerebbe gli equilibri della prossima edizione dedicata alle persone comuni: “Fatemi tornare nella casa per una settimana” ha proposto il paroliere che, a quanto pare, non ha proprio digerito il fatto di non essere entrato in finale e aver perso gli ultimi sette giorni dello show.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.