Malgioglio bacia in bocca Lorenzo Flaherty contro l’omofobia

1507102155061.JPG--scandalo_al_grande_fratello_vip__malgioglio_bacia_sulla_bocca_flaherty_contro_l_omofobia

Dopo tante polemiche a causa delle frasi omofobe espresse da alcuni concorrenti del Gf Vip, Cristiano Malgioglio ha voluto lanciare un messaggio forte e per suggellare la pace fatta con Lorenzo Flaherty, lo ha baciato a lungo sulla bocca.

Malgioglio bacia in bocca Lorenzo Flaherty contro l’omofobia

cristiano-malgioglio-lorenzo-flaherty-bacio-gayCristiano Malgioglio ha messo a tacere le voci di omofobia riguardanti l’attore Lorenzo Flaherty baciandolo a lungo sulla bocca e abbracciandolo. L’attore al momento è in nomination contro Simona Izzo e questo potrebbe essere stato un gesto utile per guadagnare qualche punto.

Le polemiche erano iniziate coinvolgendo soprattutto le battute di Marco Predolin e alcune esternazioni di Giulia De Lellis tra cui:

Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio.

Per questo motivo la 20enne è stata accusata di omofobia in puntata da Alfonso Signorini che l’ha attaccata duramente dandole dell’ignorante, applaudito dal pubblico in studio. Anche Lorenzo era stato attaccato per alcune esternazioni ritenute inopportune nella casa ed è forse per questo che è andato in nomination contro Simona Izzo. Malgioglio ha però voluto dimostrare che il ragazzo non è omofobo e lo ha fatto nel modo più esplicito possibile, con un lungo bacio sulla bocca:

L’ho fatto per dimostrare che tu non sei omofobo.

Cristiano Malgioglio bacia anche Simona Izzo

Poco prima anche Simona Izzo era stata “vittima” degli impeti di Malgioglio ed era stata baciata in confessionale dopo uno scherzo degli altri inquilini della casa. La Izzo è in nomination contro Lorenzo e il motivo è probabilmente la sua età troppo distante da quella della maggior parte degli altri inquilini e la sua tendenza a fare dei sermoni ritenuti noiosi e un po’ superati. Nonostante questo, durante la quarta puntata, la donna ha preso le difese di Giulia De Lellis dichiarando che le sue esternazioni erano state fraintese e che la ragazza è semplicemente molto giovane e per questo a volte parla senza pensare. Inoltre ha dichiarato che la sua ipocondria potrebbe essere dovuta ad un grande attaccamento alla vita dovuta alla sua giovane età. La comprensione però non è bastata a salvarla dalla nomination nonostante le attenzioni e le effusioni gentili dell’eccentrico Malgioglio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.