Quando hai una madre forte, sei cresciuta per essere una ragazza forte

Quando hai una madre forte, ti rendi conto che non hai bisogno di un uomo per trovare la felicità. Ti rendi conto che ogni ragazza può prosperare da sola, senza una mano da tenere. Ti rendi conto che la tua vita amorale ha zero correlazioni con quanto sei diventato efficace, con quanto si sente soddisfatto.

Quando hai una madre forte, impari a coltivare la tua indipendenza. Come parlare la tua mente in situazioni sociali. Come alzarsi da solo durante gli scontri. Come sopravvivere da soli, come prosperare da soli. Scopri come prendersi cura di te stesso, proprio come lei, perché lei vuole renderla orgogliosa.

Quando hai una madre forte, ti rispetti. Non permetti a nessuno di parlare con te. Non permetti a nessuno di camminare su di te. Non permetti a nessuno di guardarti come un corpo invece di un essere umano. Si prevede di essere trattati con un certo livello di rispetto.

Quando hai una madre forte, sai quale amore si sente. Sai come le famiglie dovrebbero trattare l’un l’altro. Sapete cosa è sano e cosa è tossico . Che tipo di persone si dovrebbe salutare con le braccia aperte e che tipo di persone si dovrebbe mantenere la distanza da.

Quando hai una madre forte, sei abbastanza intelligente per vedere che il pianto non equivale alla debolezza. Capisci che anche le persone più coraggiose si rompono a volte. Che anche le ragazze più dure possano sentirsi come il loro mondo sta cadendo a pezzi davanti a loro.

Quando hai una madre forte, non devi mai rinunciarvi. Si scende dal culo dopo che cadete e riprovate. Ci si dice che si può fare questo, che tu sei abbastanza buono. Non si accetta mai l’errore come opzione. Continui a cercare finché non ottieni quello che vuoi.

Quando hai una madre forte, non dimenticherai mai che tu ne valga qualcosa. Non ti permetterà mai di trarre vantaggio, perché sai che tua madre non avrebbe sostenuto quel tipo di comportamento. Conserva i tuoi standard perché ti sei insegnato che tu meriti qualcosa di speciale.

Quando hai una madre forte, non ti senti mai solo. Non importa cosa, hai qualcuno che ti prenderà fuori dal pavimento quando si lotta per stare in piedi. Qualcuno che ti ricorda che sei abbastanza brava a superare i tuoi giorni più bui. Qualcuno che ti spingerà a seguire i tuoi sogni perché sei abbastanza intelligente per raggiungere il successo.

Quando hai una madre forte, hai un migliore amico per la vita. Hai qualcuno con cui puoi parlare di quello che ti stava disturbando. Hai qualcuno che ti aiuterà a risolvere tutto ciò che troverai rotto. Avete qualcuno che ci sarai per te ogni volta che ne hai bisogno, perché è solo una telefonata lontana.

Quando hai una madre forte, lei è la tua ispirazione. Lei è il tuo modello di ruolo. Quando hai una madre forte, tu cresci in una donna forte.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.