Notizie e Gossip

Chi sono Madre e Figlio? La coppia di Pechino Express 7

coppie di Pechino Express 7

Ci siamo quasi, dopo l’estate, a settembre, ritorna su Rai Due ‘Pechino Express‘ e sono appena state rese note le coppie protagoniste di questa settima edizione del programma, condotta, come sempre, da Costantino Della Gherardesca.

La prima coppia che conosceremo è quella Madre e Figlio, ovvero quella formata da Eleonora Brigliadori e da Gabriele Gilbo. La meta di questa edizione di Pechino Express 7 è l’Africa ed i viaggiatori dovranno quindi superare le loro prove tra Marocco, Tanzania e Sudafrica.

Elenora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, partirà per questa incredibile avventura con il figlio venticinquenne Gabriele Gilbo, un brillante studente di economia e finanza. Come molti di voi già sanno, la nota attrice e conduttrice, da febbraio 2017 è morta, o meglio il suo nome è morto. Tramite un comunicato stampa la Brigliadori ha così spiegato questa sua importante decisione di cambiare nome “Oggi Eleonora Brigliadori muore, uccisa dalle calunnie più mostruose che possano essere concepite contro un’individualità umana. Aaron Nöel è il nome spirituale che denota un cambiamento totale di prospettiva nell’attività di divulgazione antroposofica a partire dal 17 febbraio 2017”.

Da molti anni ormai l’attrice è vicina all’Antroposofia di Steiner ed alla bioenergetica reichiana, allo yoga e ad altre diverse tecniche meditative. Gli scontri più feroci, dal mondo medico e dalla tv, sono avvenuti quando la donna ha pubblicamente criticato la medicina tradizionale per la cura del cancro, a favore di creme alle erbe ed energie cosmiche. In molti sicuramente ricorderete lo scontro in diretta tra la Brigliadori e Nadia Toffa nel corso di un servizio delle Iene.

Pochi invece conoscono il figlio, con cui formeranno la coppia madre figlio di Pechino Epress 7, Gabriele Gilbo, fisico da modello, ma fino ad ora sempre rimasto lontano dalla tv. Il ragazzo è nato dall’unione della conduttrice con Claudio Gilbo, noto imprenditore, da cui ha avuto anche due figlie, Maria Teresa e Beatrice. Di lui si sa veramente poco, anche perché, oltre ad essere rimasto sempre lontano dai programmi e dal gossip, è poco attivo anche sui social.

Sappiamo che oltre ad essere uno studente modello, vive a Roma ed ama viaggiare ed ha anche una fidanzata, una modella ed attrice, che si chiama Lucia La Bruna, che ha partecipato ad una puntata di Temptation Island, sbarcando sull’isola per tentare Ruben.

Non ci rimane che aspettare settembre per scoprire di più di questa coppia madre figlio per la settima edizione di Pechino Express.

Per conoscere anche le altre coppie di Pechino Express 7:

Chi sono I Mattutini? La coppia di Pechino Express 7

Chi sono I Promessi Sposi? La coppia di Pechino Express 7

Chi sono Fratello e Sorella? La coppia di Pechino Express 7

Chi sono Le Mannequin? La coppia di Pechino Express 7

Chi sono I poeti? La coppia di Pechino Express 7

Chi sono I Surfisti? La coppia di Pechino Express 7

Chi sono I Ridanciani? La coppia di Pechino Express 7

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.