Madonna: trasloco in Portogallo con il figlio calciatore?

"W.E." Premiere - 2011 Toronto International Film Festival

E’ ormai quasi certo che Madonna si trasferirà presto in Portogallo per seguire la carriera calcistica del figlio David Banda. Il giovane 11enne infatti avrebbe superato il provino con il Benfica e, stando al Daily Mail e al Sun, sarebbe da molti considerato una promessa del calcio e per questo la madre si è detta disposta a seguirlo ovunque. Il ragazzo, esterno sinistro, ha il sogno di seguire le orme di Cristiano Ronaldo, il suo idolo.

Madonna: trasloco in Portogallo?

Madonna

Una fonte molto vicina alla cantante ha dichiarato nei giorni scorsi:

David si è allenato per una settimana nel Benfica e il suo talento ha impressionato tutti. Madonna è determinata a dare ai suoi figli tutte le opportunità necessarie e da settembre, quando inizierà il nuovo anno scolastico, si trasferirà in Portogallo.

Madonna: quelle foto sui social

I rumors sono accresciuti da quando la star ha pubblicato sui suoi canali social alcune immagini che la ritraggono nello stadio di Lisbona con indosso la maglia del Benfica e il volto orgoglioso e sorridente. Sembra che la star abbia già acquistato una casa a Sintra di oltre 3000 metri quadrati per un valore di 6 milioni e mezzo di dollari.

Madonna: il talento del figlio

fonte: facebook
fonte: facebook

La società lusitana è rimasta colpita dal ragazzo, che Madonna ha adottato dal Malawi nel 2006. Il provino si è tenuto con ogni probabilità nell’ultima settimana di maggio, data in cui Madonna ha iniziato a postare alcune foto nello stadio del Lisbona. La cantante, come ogni madre orgogliosa, si è detta entusiasta di seguire i sogni di quello che chiama “il mio campione” e scommettiamo che i suoi altri 5 figli saranno altrettanto entusiasti per la buona sorte del giovane fratello.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.