Macchina della verità per Eva Henger a Domenica Live

Macchina della verità

Eva Henger ha deciso di sottoporsi al test della macchina della verità in diretta a Domenica Live al fine di dimostrare una volta per tutte che non sta mentendo in merito alle accuse nei confronti di Francesco Monte.

La macchina della verità ha anche “incastrato” altri due naufraghi presenti nello studio, Nadia Rinaldi e Craig Wariwick, i quali hanno sempre negato di avere informazioni sulla marijuana di Francesco Monte sarebbe stato in possesso.

I sostenitori di Francesco Monte hanno colto un dettaglio che potrebbe teoricamente invalidare il test e hanno ottenuto delle risposte piccate da parte di Eva Henger e di sua figlia Mercedesz, che ormai accompagna sempre sua madre durante le ospitate televisive.

Macchina della verità per Eva Henger

Si è ripetuto fino allo sfinimento che la televisione non è il luogo adatto per portare accuse legali a qualcuno, ma a quanto pare la vicenda del canna gate sollevatasi ormai diverse settimane è talmente succulenta dal punto di vista degli ascolti che Mediaset ha deciso di sfruttare lo scandalo a proprio vantaggio. Eva Henger infatti viene ospitata sempre più frequentemente negli studi televisivi Mediaset per dare la sua versione e confrontarsi con gli altri naufraghi di ritorno dall’Isola.

La signora Henger ha deciso di sottoporsi al test della macchina della verità mentre Barbara D’Urso le ha posto diverse domande, molte delle quali riguardavano naturalmente le vicende in Honduras.

Le proteste dei fan

Durante una di queste domande Barbara D’Urso si è confusa, chiamando Eva con il nome di Mercedesz. La signora Henger ha completamente ignorato l’errore e ha risposto alla domanda come se niente fosse.

La reazione dei sostenitori di Francesco Monte sui social non è tardata ad arrivare. Molti hanno affermato che quell’errore, che la macchina della verità non ha registrato, avrebbe dimostrato che l’intero processo non era affidabile e che quindi la testimonianza di Eva non può in alcun modo essere presa in considerazione. Eva e Mercedesz, dopo la trasmissione, hanno invitato i fan di Monte a non appigliarsi a dettagli insignificanti pur di difendere una persona colpevole.

Eva Henger contro Craig e Nadia

Ad assistere al test della macchina della verità di Eva Henger erano stati invitati anche Craig Warwick, che ha lasciato l’Isola per problemi medici e Nadia Rinaldi, che è stata espulsa a seguito di un televoto sfavorevole.

I due hanno sempre rifiutato di appoggiare le affermazioni della Henger, affermando di non essere in possesso di informazioni certe sulla vicenda.

Una domanda diretta di Barbara D’Urso ha però incastrato i due: “Eva, gli altri naufraghi mentono sulla colpevolezza di Monte?”. Senza alcuna esitazione Eva Henger ha risposto “Sì”. In seguito ha spiegato che stava riferendosi proprio a Craig e a Nadia, colpevoli entrambi di averle promesso il proprio sostegno e poi di averglielo negato.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.