MacaGym gel intensivo post-allenamento, funziona? Opinioni e recensioni

MacaGym è un gel di Italia FMO Pharma specificamente pensato per uomini e donne che si allenano in palestra. Promette di ottimizzare i risultati ottenuti, di snellire, tonificare e ridisegnare la silhouette. Funziona? Vediamo insieme cosa ne pensano gli utenti che l’hanno già acquistato e lo stanno usando e che tipo di recensioni ha ottenuto questo prodotto.

MacaGym: cos’è, composizione

Advertisements

MacaGym è a base di Maca Peruviano. Il Maca è una bevanda molto utilizzata in America Latina e corrisponde al nostro caffè. Gli effetti sono gli stessi: sveglia, eccita, accelera il metabolismo, dona energia e vitalità. Si è scoperto che estrapolando questo principio attivo e utilizzandolo per uso topico, cioè come crema, si ottengono ottimi risultati a livello locale. Inoltre contiene caffeina, estratto di capsico e tè verde.

MacaGym è un gel intensivo pensato per gli sportivi. I perfezionisti del fisico, quelli che spendono ogni minuto del loro tempo libero in palestra. Questo gel ottimizza i risultati ottenuti, stimola il metabolismo cellulare. Penetrando a fondo nello strato adiposo, aiuta le cellule a lavorare attivamente, in modo che eliminino anche i liquidi in eccesso. L’utilizzo costante del gel al Maca aiuta a perdere centimetri più in fretta, tonificare anche le zone difficili come addome e glutei, eliminare la ritenzione idrica e donare alla pelle un aspetto sano, luminoso e levigato.

Acquista sul sito ufficiale

MacaGym: come funziona

MacaGym contiene una forte percentuale di principio attivo del Maca. Il Maca è molto simile alla caffeina, anche se ha meno effetti collaterali e fa meno male alla salute. E’ un rinvigorente e un eccitante naturale. Penetrando nello strato più interno e profondo dell’epidermide, questa crema a base di Maca stimola il metabolismo cellulare. Le cellule che lavorano a pieno regime si nutrono correttamente, crescono diventando toniche ma, allo stesso tempo, bruciano il grasso superfluo ed eliminano i liquidi stagnanti. Cosa significa tutto questo? Una silhouette più definita, tonica, snella, in forma. Inoltre, il Maca rende la pelle più luminosa, con un colorito più sano e omogeneo e un aspetto più disteso e liscio. MacaGym Gel Intensivo si utilizza dopo l’allenamento in palestra, sulla pelle pulita e asciutta. Si consiglia di insistere sulle zone più difficili da snellire: l’addome per gli uomini, la zona dei fianchi e dei glutei per le donne.

MacaGym: benefici e controindicazioni

I benefici che l’uso giornaliero di MacaGym promette sono:

  • pelle più liscia, sana e luminosa;
  • muscoli più sodi;
  • effetto snellente, riducente;
  • effetto tonificante soprattutto nelle zone che tendono a perdere tono come interno cosce e braccia;
  • perdita di centimetri;
  • ottimizzazione degli effetti benefici dell’allenamento in palestra.

MacaGym può essere utilizzato da tutti, senza limiti d’età né di sesso. La sua formula delicata lo rende un gel tollerato anche da chi ha la pelle molto sensibile. Si deve evitare l’uso di questo gel al Maca Peruviano solo se si è allergici al principio attivo, eventualità comunque estremamente rara. Usare sulla pelle pulita e asciutta, evitando eventuali abrasioni, ferite o zone irritate.

MacaGym come funziona: opinioni e recensioni

Gli sportivi che hanno deciso di provare MacaGym fanno sapere, tramite recensioni rilasciate sul web, che il prodotto è esattamente ciò che dichiara di essere. Cioè un cosmetico che aiuta a fissare i risultati ottenuti con il duro lavoro in palestra. Non si tratta di una crema dimagrante miracolosa né di un bruciagrassi. L’allenamento va fatto ed è quello che fa ottenere i risultati. Dopodiché, il gel al Maca usato dopo ogni work-out velocizza i tempi per ottenere obiettivi ed esalta i risultati ottenuti. L’applicazione è molto piacevole, anche grazie alla sua texture fresca e leggera e al profumo delicato ma persistente, molto naturale. Il massaggio è indispensabile e deve durare almeno 3-5 minuti, in modo da far penetrare al meglio tutti i principi attivi fin negli strati più profondi dell’epidermide.

Acquista sul sito ufficiale

MacaGym: prezzo e dove acquistarlo

MacaGym viene venduto in flaconi da 200 ml. in confezioni con sistema di erogazione pre-dosata. In questo modo non si incorre in sprechi, perché ogni volta che si preme il tappo erogatore esce la quantità giusta di gel da utilizzare. Il prodotto si acquista sul sito ufficiale. Un flacone costa 49 euro, due flaconi 69 euro e tre flaconi 89 euro. Per acquistare una o più confezioni di gel intensivo al Maca basta compilare il modulo di ordine sul sito ufficiale del rivenditore. Entro poche ore si sarà ricontattati per la conferma. Il pagamento avviene in contrassegno, cioè contanti alla consegna. Le spese di spedizione sono gratuite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*