Luxuria su Simone Coccia: “Ha avuto tante donne ma anche qualche uomo”

Pettegolezzi piccanti su Simone Coccia, uno degli inquilini di questa nuova edizione del Grande Fratello. Vladimir Luxuria, intervenuta a commentare la trasmissione durante Domenica Live, ha raccontato di sapere con certezza che Coccia, oltre alle numerose compagne femminili, ha avuto anche relazioni con alcuni uomini.

Luxuria su Simone Coccia: “E’ stato con uomini”

Simone Coccia Colaiuta

Vladimir Luxuria ha scoperto un vero e proprio vaso di Pandora durante l’ultima diretta di Domenica Live sui nuovi protagonisti del Grande Fratello. In particolare, riguardo a Simone Coccia, compagno da 4 anni dell’onorevole Stefania Pezzopane, ha dichiarato:

Quando uno si vanta di avere avuto tante donne, dovrebbe dire tutto. Forse non ci si dovrebbe vergognare, ad esempio, di dire che c’è stato anche qualche uomo. Come lo so? Si sa, nell’ambiente, si sa. L’ipocrisia non mi piace e quindi lo dico.

Lo spunto per tale confessione è stato il video di presentazione registrato dallo stesso Coccia, dove si è vantato delle sue molte conquiste sentimentali, asserendo di aver avuto oltre 2000 donne:

Siamo a quota 1.500-2000 da 17 a 34 anni… calcola… una ogni due-tre giorni…poi facevo anche lo spogliarellista ed era un modo per ammucchiarne un pò di più. Dopo aver conosciuto Stefania ho dovuto appendere i perizomi alla stampella. Mo mi metto i boxer, che devo fare. Nella casa il problema più grande saranno le donne. Anche se sò fidanzato… però… mi fanno perdere la testa… ce butti l’occhio una volta, due volte…poi tre … e Dio vede e provvede. Stefà stai tranquilla perchè se non ti fidi ora non ti deve fidare più.

Ma non è il primo polverone alzato da Luxuria riguardo al compagno dell’onorevole Pezzopane. Recentemente ha infatti anche parlato di un tradimento o forse più di uno che avrebbe coinvolto Coccia mentre era felicemente fidanzato:

Simone ha un passato e anche la Pezzopane ha un passato. Nel presente di Simone, però, ci sono anche i messaggi a Lucia Bramieri, messaggi che sono stati a sfondo erotico. Nel passato, ci sono tante cose, voglio frenare la lingua… Ma se uno accetta il GF, accetta anche una deroga alla privacy.

E quando la padrona di casa, Barbara d’Urso, ha fatto notare quanto queste accuse potessero suonare forti, ha risposto:

Non c’è niente di male. Quando fai un reality e parli solo di donne, donne, donne… Forse te ne sei dimenticato.

Tra Simone Coccia e l’onorevole Pezzopane corrono oltre 24 anni di differenza, ragione per cui Coccia è stato da tempo definito “toy boy”. L’onorevole si batte da tempo per i diritti delle donne e indubbiamente le esternazioni misogine oltre alle accuse rivolte al fidanzato saranno per lei un duro colpo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.