Lumiskin crema: il rimedio contro le macchie della pelle

La crema Lumiskin è un prodotto innovativo con una speciale formula pensata per far fronte all’iperpigmentazione cutanea di cui moltissime persone sono soggette.

Lentiggini, efelidi, lentigo senili o solari sono le principali macchie scure della pelle, ossia zone del viso, ma anche delle spalle o del torace il cui colore è diverso dall’incarnato della persona. Per molti la presenza di queste macchie è considerato un vero inestetismo della pelle che causa disagi (sopratutto psicologici) alle persone che presentano queste iperpigmentazioni.

Lumiskin crema viene impiegato proprio per contratare l’insorgenza di macchie della pelle, riducendone la pigmentazione ed eliminando le macchie esistenti.

Lumiskin crema: un rimedio efficace contro le iperpigmentazioni della pelle

lumiskin crema

Le iperpigmentazioni della pelle sono un accumulo eccessivo di pigmenti diversi dalla melanina, come i carotenoidi, l’emoglobina o i farmaci. Il melanocita che viene sollecitato nello sviluppo di queste macchie, risponde però in maniera differente da persona a persona, c’è infatti chi produce più melanina e chi meno.

Le macchie della pelle dunque possono essere di origine genetica (i nevi o le efelidi) o causate da fattori esterni che intervengono nel corso della vita (le ipercromie post infiammatorie, le macchie senili o quelle solari ).

Oltre all’invecchiamento naturale per tutti, infatti, possono favorire l’insorgenza delle ipercromie anche un’eccessiva esposizione al sole o alle lampade abbronzanti, l’assunzione di farmaci ad attività ormonale, le allergie.

Dal punto di vista istologico, gli accumuli di melanina, possono essere localizzati nel derma, nell’epidermide o in entrambi, quindi è bene premettere che il trattamento dell’ipertrofia con dermocosmetici deve considerare il tipo di ipermelanosi e il livello di profondità per essere più mirato ed efficiente.

Le macchie della pelle non è causa di problemi di salute, tuttavia può esserlo di disturbi psicologici, ecco perché esistono diversi metodi per il trattamento delle ipercromie, dai rimedi chirurgici, discromie (come il peeling chimico), ai dermocosmetici specifici per questo tipo di trattamento.

Questi ultimi sono diversi, non tutti efficaci. La crema Lumiskin invece ha un’efficacia testata e reale. Vediamo dunque di cosa si tratta.

Lumiskin crema: agisce contro lentiggini, efelidi, lentigo senili o solari

Viso, collo, spalle, torace, braccia possono essere interessate dalla comparsa di macchie cutanee dovute all’accumulo localizzato di melanina in eccesso che, di conseguenza, produce la comparsa di zone più o meno piccole e dalla forma più o meno specifica che assumono una colorazione più scura e intensa rispetto al resto della pelle.

Esistono differenti tipi di iperpigmentazioni cutanee. Ecco le principali.

Lentiggini

Dalla forma circolare e dal colore scuro, le lentiggini colpiscono principalmente chi ha la pelle chiara e si manifestano più facilmente su viso, collo, spalle e mani, sopratutto dopo una prolungata esposizione al sole.

Efelidi

Simili alle lentiggini per caratteristiche, le efelidi compaiono prevalentemente in primavera e in estate. Il loro colore è marrone chiaro, talvolta rosso.

Lentigo senili

L’invecchiamento cutaneo cui tutti siamo soggetti può portare alla comparsa di macchie senili, o lentigo senili ossia macchie dell’età che, in genere, si manifestano dopo i 40 anni. Il loro colore è decisamente scuso (marrone scuro tendente al nero) e appaiono su viso, mani e braccia.

Melasma (o cloasma)

Questo tipo di iperpigmentazione compare di frequente nelle donne in dolce attesa in quanto causato sopratutto dagli ormoni (in subbuglio durante la gravidanza). In genere il melasma è di colore bruno e appare sul volto.

Dermatite di Berloque

Si tratta perlopiù di una reazione della pelle a sostanze contenute in alcuni cosmetici come profumi, lozioni o dopo barba e alla successiva esposizione al sole. La dermatite di Berloque compare principalmente sul collo, laddove il prodotto è stato steso.

Iperpigmentazioni postinfiammatorie

Traumi fisici, acne, peeling o altri interventi invasivi per la pelle possono essere causa della comparsa delle iperpigmentazioni postinfiammatorie in quanto, in zone specifiche che hanno subito traumi o interventi piuttosto invasivi, si può accumulare emoglobina ossidata che si trasforma in accumulo di melanina.

Lumiskin crema: come funziona

lumiskin crema-funziona

La crema Lumiskin è una soluzione efficace nel contrasto delle iperpigmentazioni cutanee in quanto, grazie alla sua formulazione specifica, è in grado di agire efficacemente in 30 giorni neutralizzando la melanina in eccesso e attivando il metabolismo della pelle per stimolare la nuova produzione di collagene.

La sua azione è infatti mirata al raggiungimento di tre obiettivi principali:

  • prevenire l’aggravarsi delle discromie cutanee esistenti contrastando, allo stesso tempo, la comparsa di nuove macchie;
  • schiarire macchie della pelle esistenti;
  • regolare e uniformare l’incarnato naturale della pelle.

In genere, ogni dermocosmetico prevede un tempo di azione piuttosto lungo (minimo 1 mese) e sopratutto costanza nel trattamento in quando ognuno agisce gradualmente, secondo le fasi seguenti.

Fotoprotezione

L’esposizione al sole attiva la naturale produzione di melanina. I dermocosmetici impiegati per combattere le macchie cutanee devono dunque agire come fotoprotettori, limitando la produzione fotoindotta della melanina e proteggendo la pelle.

Esfoliazione

In questa fase vengono eliminate impurità e cellule morte della cute, liberando gli strati sottostanti più chiari e luminosi.

Trattamento antiossidante

Vitamina C e altre sostanze antiossidanti sono parte della composizione di ogni dermocosmetico poiché aiutano la pelle a combattere i processi ossidativi cui è sottoposta, processi sui quali è basata proprio la melnogenesi.

Inibizione della melanogenesi

Inibire la melanogenesi (o biosintesi della melanina) è possibile attraverso sostanze in grado di inibire l’enzima responsabile di questo processo. Tra i principali inibitori di melanogenesi ci sono l’acido kojico, l’acido azelaico, la glicirizzina e altre sostanze similari.

Di cosa si compone dunque la crema Lumiskin, efficace contro macchie cutanee e iperpigmentazioni?

Lumiskin crema: composizione

Ciò che rende un prodotto efficace e performante per un trattamento specifico è naturalmente la sua composizione. La formulazione unica di Lumiskin crema rende questa crema veramente efficace sul trattamento delle iperpigmentazioni cutanee. I suoi componenti infatti sono integramente naturali e garantiscono performance elevate.

I suoi ingredienti sono i seguenti.

Collagene puro

Il 5% della composizione della crema Lumiskin è collagene, una sostanza in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle tonica e bella.

Lumisphere

Si tratta di un regolatore della sintesi di melanina in grado di eliminare le macchie della pelle e donare alla pelle più luminosità.

Olio di gelsomino e olio di jojoba

Contribuiscono ad avviare il processo di rigenerazione del tessuto cutaneo e migliorano l’elasticità della pelle.

La crema Lumiskin non contiene parabeni o altre sostanze sintetiche e conservanti nocive per la pelle. Ciò rende questa crema adatta a ogni tipo di pelle e all’uso su parti sensibili del corpo come viso, décolleté.

Lumiskin crema: applicazione

Oltre ai suoi componenti e alla sua formulazione, la crema Lumiskin agisce in modo efficace grazie all’uso costante e quotidiano.

Applicarla è molto semplice, ma occorre tener presente queste indicazioni:

  • la crema va applicato ogni mattina sulle zone interessate da macchie, lavandole accuratamente prima della stesura del prodotto;
  • la zona di applicazione va massaggiata con movimenti circolari delicati così che la crema possa penetrare e fare effetto;
  • la crema Lumiskin non va usata insieme ad altri prodotti cosmetici;
  • utilizzare la crema per almeno un mese.

Lumiskin crema: opinioni e recensioni

lumiskin crema_opinioni

Molti consumatori hanno già scelto la crema Lumiskin per eliminare macchie della pelle e iperpigmentazioni su viso, collo, décolleté, braccia e mani, verificando direttamente su se stessi l’efficacia del prodotto.

Ecco quali sono le loro opinioni attraverso le loro parole.

Anna, 25 anni
Ho la pelle molto chiara e cerco di proteggerla dai raggi UV con creme ad alta protezione, ma inevitabilmente dopo l’esposizione al sole mi riempivo di macchie solari e lentiggini. Anche se in genere dopo qualche settimana senza sole tendevano a scomparire, preferivo prevenirne la comparsa. Da quando ho scoperto Lumiskin crema non parto mai senza, la utilizzo sempre prima di espormi al sole e il risultato è assolutamente soddisfacente. La comparsa di queste brutte macchie è diminuita radicalmente.

Paola, 31 anni
Incinta di 6 mesi ho trascorso qualche settimana al mare, ma scioccamente non ho pensato di proteggere la pelle del viso con una crema specifica. Così dopo qualche giorno di esposizione al sole ho notato piccole macchie scure. Ho scoperto che si trattava di cloasma gravidico… e sono corsa ai ripari (non volevo che il mio viso portasse sempre con sé queste macchie) e ho scelto, su consiglio della mia dermatologa, Lumiskin crema. Ne sono estremamente soddisfatta, le macchie si sono ridotte quasi a scomparire. Lo consiglio a tutti, donne incinte sopratutto, tanto più che questa crema non ha controindicazioni all’uso perché integralmente naturale.

Marco, 39 anni
La mia pelle ha iniziato a coprirsi di efelidi. Non sapevo come trattarle così ho chiesto consiglio al mio dermatologo. Due mesi fa ho acquistato Lumiskin crema, un prodotto spettacolare, davvero utile. Non solo ha ridotto le efelidi presenti, ma ne ha notevolmente ridotto la comparsa.

Maria, 60 anni
Il temp che passa ha segnato la mia pelle. Già dopo i 40 anni ho notato piccole macchie scure su braccia e mani, ma queste sono aumentate ancora di più dopo i 50 anni. Oggi, che ho dieci anni in più avevo la necessità di fare qualcosa. Le macchie senili che stavano ricoprendo le mie mani e le mie braccia si sono ridotte notevolmente dopo che ho iniziato a usare, circa un mese e mezzo fa, la crema Lumiskin. Un ottimo prodotto, profumato, delicato, ma sopratutto che funziona! Non dico di aver riacquistato qualche anno, ma sicuramente ho rallentato la comparsa di nuove macchie e quelle esistenti hanno ridotto decisamente la loro pigmentazione scura… insomma, mi sento meglio ora che lo uso in modo costante ogni giorno.

Lumiskin crema: prezzo, dove acquistarla

lumiskin crema-dove acquistare

Trattandosi di un prodotto esclusivo, la crema Lumiskin non si trova in farmacia o in altro negozio, né online su siti differenti da quello ufficiale. Solo sul sito ufficiale del produttore, infatti, è possibile ordinare Lumiskin crema compilando il relativo modulo d’ordine, inserendo tutti i dati richiesti.

Nessun anticipo di soldi, il prodotto raggiungerà la vostra abitazione in pochi giorni con pagamento alla consegna.

Il suo acquisto esclusivo presso il produttore rende questo prodotto unico che si differenzia da prodotti contraffatti, inefficaci e realizzati con sostanze chimiche dannose per il corpo.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.