Ludovica Valli: la verità sulla sua chiacchierata relazione

Da tempo ormai serpeggia il rumor che vuole Ludovica Valli e Mattia Briga insieme, dovuta ad un commento e una storia Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne, in cui appariva con un ragazzo che sembrava in tutto e per tutto il rapper romano. Lui, finita la storia con Flavia Natalini, si era dichiarato in cerca dell’anima gemella.

Ludovica Valli: la verità sulla sua chiacchierata relazione

A chiarire la situazione sentimentale tra Ludovica e Mattia ci ha pensato la diretta interessata, che ha scritto sulla sua pagina Instagram:

Secondo le ipotesi delle persone stiamo insieme dal 2015 io e Mattia. Due figli, sposati, due cani con tanto di gatto e pesce rosso. Se un giorno dovessimo fidanzarci, sarete i primi a saperlo.

Mattia Briga parla del suo talento

Quanto a Briga, non ha mai parlato apertamente della questione, anche se in una recente intervista ha parlato del suo passato:

Il mio talento viene dal caos e anche se quella di partecipare ad Amici è stata una scelta azzardata, la rifarei. Non è facile scrollarsi di dosso l’etichetta del talent ma ci tengo che con questo album si cominci a trattare della mia musica e non solo del mio carattere o del mio modo atipico di aver partecipato ad un programma televisivo. Vengo dal rap indipendente ma sto facendo un percorso durante il quale voglio migliorarmi. Non m’interessano le etichette di genere che mi vengono attribuite e come mi piacerebbe fare un album di sola voce e pianoforte, mi piacerebbe anche farne uno rock, perché alla fine è questo il genere di musica che ascolto di più.

Belle parole che escludono però qualsiasi allusione alla sfera sentimentale. Certo, Ludovica è stata molto chiara ma il silenzio del rapper potrebbe significare che i due si stiano frequentando di nascosto ma preferiscano non parlarne apertamente con il pubblico. Solamente il tempo ci chiarirà la verità dei fatti.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.