Bellezza

Luce pulsata Lidl funziona? Recensioni

Cosa dicono le recensioni sul web a proposito della luce pulsata Lidl? Funziona, nonostante costi davvero molto meno rispetto ad altre soluzioni equivalenti? I risultati sono decisamente incoraggianti e Lidl si aggiudica un altro voto positivo sui suoi prodotti economici.

Luce pulsata: cos’è?

La luce pulsata è un sistema di depilazione definitiva. Il fascio potente di luce è in grado di atrofizzare il bulbo pilifero ed impedire che il pelo ricresca. Fino a qualche anno fa, l’epilazione definitiva era mero appannaggio di chi aveva soldi e tempo per affidarsi ai Centri di Bellezza più prestigiosi. Oggi, è possibile depilarsi in maniera definitiva nell’intimità di casa propria, in autonomia e sicurezza.

Come funziona la luce pulsata Lidl?

L’epilatore a luce pulsata Lidl è un piccolo dispositivo in grado di generare fasci di luce della potenza adeguata a distruggere la radice del pelo. I test condotti su “Sanitas”, questo il nome dell’epilatore, hanno confermato che, con i suoi 100.000 flash al minuto, è un prodotto che funziona. Per effettuare l’epilazione, e dimenticare per sempre cerette e rasoi, basta passare il dispositivo sulla parte da trattare e premere il tasto. Il fascio di luce distrugge i peli alla radice e ne impedisce la ricrescita.

Il risultato della luce pulsata è immediato?

Naturalmente, per ottenere pelle liscia e vellutata a vita, è necessario fare più trattamenti. Le recensioni di chi sta usando “Sanitas”, il depilatore a luce pulsata Lidl, dicono che già dopo tre applicazioni la ricrescita è molto ritardata e più rada. Generalmente, la luce pulsata dà un risultato definitivo dopo 6-8 trattamenti, in base al tipo e al colore di pelo. Chi ha la carnagione chiara è avvantaggiata perché la peluria delle bionde, delle castane e delle rosse è tendenzialmente meno resistente. Le more, o chi ha i peli molto scuri, potrebbero dover avere un po’ di pazienza in più. Nel dito di 8-10 mesi, comunque, si ottiene come risultato la definitiva scomparsa dell’80-95% dei peli.

I vantaggi della luce pulsata Lidl

“Sanitas” è un apparecchio maneggevole, economico. Costa solo 90 euro contro i 96.90 di “Bellissima” e i ben 297,00 di “Philip Lumea”. I vantaggi della luce pulsata Lidl sono molti. A parte l’evidente risparmio economico, l’apparecchio si usa in autonomia, è sicuro, può essere portato in viaggio in borsetta e non è pesante o scomodo da utilizzare. L’unico appunto da fare a “Sanitas” è il fatto che la sua superficie trattante è molto piccola. Si possono depilare solo 3 cm quadrati di pelle alla volta e questo rende l’operazione un po’ più lenta rispetto ad altri epilatori a luce pulsata.

Luce pulsata Lidl promossa dalle recensioni

Leggendo le recensioni si evince che, a conti fatti, l’epilatore a luce pulsata Lidl funziona e fa il suo dovere. I peli crescono dapprima meno folti e meno velocemente, fino a scomparire del tutto. Tuttavia, si sottolinea il fatto che ci voglia tempo e pazienza per ottenere un ottimo risultato, proprio a causa delle piccole dimensioni del prodotto e dei tempi fisiologici necessari a distruggere completamente la radice del pelo. D’altro canto, la comodità di poter fare la luce pulsata a casa propria, quando lo si desidera, senza dover prendere appuntamenti che scombussolano la giornata, è impagabile.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.