Selvaggia Lucarelli contro Belen: “non sai neanche copiare”

fonte: facebook

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli attacca personaggi dello star system con la sua tastiera al vetriolo e Belen Rodriguez è stata nel mirino già in passato. Stavolta a scatenare la polemica è stato uno scivolone social della bella argentina che sbadatamente non ha cancellato dalla didascalia di un post su instagram le indicazioni del social media manager.

Lucarelli contro Belen: “non sai neanche copiare”

fonte: instagram
fonte: instagram

Belen si trova attualmente ad Ibiza con tutta la sua famiglia, compreso il fidanzato Andrea Iannone e il piccolo Santiago e da poco è stata raggiunta, in via del tutto amichevole, dall’ex marito Stefano De Martino che ha deciso di trascorrere qualche giorno accanto al figlio. Che sia stato questo bizzarro triangolo a confondere la showgirl argentina? Belen ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto per sponsorizzare il nuovo orologio della Ops dimenticando però di cancellare dalla didascalia l’indicazione del social media manager “tag su orologio”. Resasi conto dell’errore, Belen ha cancellato e corretto in fretta il post ma ormai era troppo tardi.

Il post di risposta della Lucarelli

Questa svista non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli che ha postato sulla sua pagina Facebook il seguente commento pungente:

Allora Belen: A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare ‘tag su orologio’. Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano.

Selvaggia Lucarelli e i trascorsi con Belen

fonte: facebook
fonte: facebook

Quest’ultima allusione al Ricci è dovuta ai rapporti tesi che Belen e Selvaggia Lucarelli hanno da tempo. La Lucarelli infatti è stata in passato allontanata dal ristorante di cui Belen è socia dopo che i rapporti si erano inaspriti a causa delle infelici battute della giornalista verso il figlio di Belen e il suo contributo alla diffusione del filmino hard che per un po’ ha turbato la vita di Belen.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.