Notizie e Gossip

Luca Onestini si fa biondo. Cambio look per l’ex GF

Lo abbiamo conosciuto corteggiatore di Clarissa Marchese, ex Miss Italia, che gli preferì il calciatore romano Federico Gregucci. Lo abbiamo visto seduto sulla famigerata sedia rossa di Uomini e donne, da cui è uscito con l’italo-americana Soleil Sorgè. Poi lo abbiamo seguito ed apprezzato ancor di più come concorrente della seconda edizione del GF Vip e la sua simpatia, semplicità e correttezza lo ha portato ad un soffio dalla vittoria.
Con Ivana Mrazova è amore?
Chi ha seguito il GF Vip sa che Luca ha troncato la storia d’amore con la sua scelta, Soleil, proprio in diretta tv. Il fratello minore, Gianmarco, in una puntata era entrato in casa per mettere in guardia il maggiore dai comportamenti equivoci della sua fidanzata, che si stava frequentando con il suo vecchio rivale Marco Cartasegna. Il bel bolognese ha passato dei momenti difficili ma poi, grazie all’amicizia con Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e poi, Raffaello Tonon, ha ritrovato il sorriso. Ha vissuto con spensieratezza la sua avventura.

Certo è che, già dentro la casa, tra lui e la modella ceca si percepiva un legame particolare che non è mai sfociato in altro, almeno non finchè Ivana, uscita dalla casa, ha ammesso di aver concluso la sua storia d’amore con l’ex fidanzato. Da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà, i due sono sempre spiati e seguiti nella speranza di beccarli in un atteggiamento inequivocabile che confermi che tra loro è nata una storia. Intanto, dai due non c’è nessuna conferma.
Il cambio look.
Tutti sanno che quando si cambia look, colore o taglio dei capelli, è un modo per salutare il proprio passato e voltare pagina. In effetti poche ore fa, sul profilo Instagram dell’ex tronista, sono apparse delle stories che lo vedono dal parrucchiere, intento, appunto ad un cambio look. Il ragazzo, nei video, menziona la De Lellis per avere conferma che il cambio look gli doni.

Nelle stories seguenti Luca si mostra con i capelli decisamente più chiari di quelli che erano precedentemente. Il taglio, però, sembra non essere stato cambiato.

https://instagram.com/p/Bc5XQMDljxp/
La De Lellis approva
Infine, nell’ultima stories, il bolognese ha pubblicato uno screenshot del commento di Giulia De Lellis riguardo questo suo cambiamento estetico.

La romana, ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante, approva e scrive “molto meglio” e poi aggiunge un consiglio “mantienili freddi così“.

lucaonestini_11_20171220140440

Tra i due ragazzi, in effetti, è nata una gran bella amicizia ed è ancora più meraviglioso che questo legame non si sia spezzato, tornando alla vita frenetica di tutti i giorni. Anzi, pochi giorni fa, è stata postata, proprio da Luca, una foto che lo ritrae le due cicce del GF Vip, Ivana e Giulia e Andrea.

https://instagram.com/p/Bcw3rCQgx29/

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.