In primo piano

Luca Onestini rubacuori, ecco chi è la misteriosa ammiratrice

luca_onestini

Luca Onestini è uno dei “reduci” rimasto all’interno della Casa del Grande Fratello in attesa degli ultimi televoti che proclameranno il vincitore di questa edizione seguitissima in tv (e sul web). Ex tronista di Uomini e Donne, durante la trasmissione è stato lasciato in diretta tv (sembra ormai essere diventata una vera moda, vedi Belen con Francesco Monte) da Soleil Sorge. Nonostante la delusione amorosa, fuori dalla casa c’è una misteriosa ammiratrice che si è follemente innamorata di lui. Misteriosa fini a qualche giorno fa quando, dopo aerei con messaggi pieni d’amore per il “suo” Luca, ha deciso di uscire allo scoperto. Scopriamo di chi si tratta.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Dall’Isola dei Famosi con amore

paola_carusoLa misteriosa corteggiatrice, showgirl italiana ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, risponde al nome di Paola Caruso. La ragazza dopo un periodo in incognito ha deciso di svelare il suo amore segreto per Luca Onestini. Un’ospitata dopo l’altra nei vari salotti della tv, Paola ha confessato il suo amore a Barbara D’Urso, chiedendo anche una sua “intercessione”: “è un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu”.

La solitudine di Luca

Quel che è successo a Luca durante questo Grande Fratello con l’ex fidanzata Soleil Sorge l’ha inizialmente frenato molto. Dopo un periodi di tristezza e sconforto, però, Luca ha deciso di viversi con altro spirito questa avventura nella casa, consapevole (ma forse non fino in fondo) che una volta fuori potrà di certo trovare un’altra compagna di vita. Negli ultimi giorni, però, parlando con con altri concorrenti, Onestini ha confessato di sentirsi un po’ solo e di avere bisogno di una donna al suo fianco. Sarà forse il lungo periodo di clausura ma a quanto pare la solitudine di Luca, grazie a Paola Caruso, è destinata a durare davvero poco.

L’amicizia con Ivana Mrazova

Nelle ultime settimane nella casa sembra essere nata una bella amicizia proprio tra Luca e Ivana Mrazova. I due ragazzi hanno passato molto tempo insieme tra confidenze, scherzi e risate, tanto che qualcuno ha ipotizzato un possibile flirt tra i due. Il fidanzato di Ivana di certo non gradirà, così come non gradirà l’innamoratissima Paola Caruso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.