Luca Onestini racconta: “Con Soleil ero felice”

Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno cominciato a convivere nel momento in cui hanno deciso di iniziare una relazione seria. E’ avvenuto tutto all’improvviso e in maniera spontanea, senza che fosse programmato assolutamente nulla.

Dopo settimane di felicità per un rapporto semplice e apparentemente perfetto, Luca torna a parlare di Soleil Sorgé, dalla quale ha ricevuto un’enorme delusione e un insegnamento per il futuro.

Luca Onestini a casa di Ivana

Nella casa del Grande Fratello, quando ancora non c’era nemmeno il sospetto che Luca e Ivana sarebbero finiti insieme, Ivana aveva spiegato che non aveva alcuna intenzione di andare a convivere con il prossimo fidanzato. La modella aveva infatti spiegato che in passato era andata a convivere troppo presto e che le erano enormemente mancati i suoi spazi e la sua libertà. Aveva anche spiegato di voler costruire una relazione molto lentamente, e di non aver fretta di far nulla.

I piani sono radicalmente cambiati – anzi sono stati buttati letteralmente al vento – nel momento in cui, usciti dalla casa e aver deciso di mettersi insieme, Ivana ha invitato Luca a casa proprio per due giorni. Come ha spiegato Luca, quando ha messo piede per la prima volta nell’appartamento di Ivana avrebbe dovuto rimanere soltanto per una manciata di ore e poi il programma era che tornasse a casa propria.

A quanto pare invece Luca si è “asserragliato” nell’appartamento di Ivana e non ne è più venuto via.

La convivenza dopo il Grande Fratello

Avvantaggiati dalla conoscenza reciproca che avevano potuto costruire durante le molte settimane passate a stretto contatto nella casa del Grande Fratello, Luca e Ivana non hanno avuto grosse difficoltà a convivere nel mondo reale. Entrambi conoscevano pregi e difetti dell’altro e avevano già imparato come prenderli.

Dal momento che la convivenza va così bene e che l’hanno annunciato appena dopo essere usciti dal GF, Luca e Ivana molto probabilmente si sposeranno presto e cercheranno di avere un bambino prima dei trenta, come è volontà di entrambi.

Luca Onestini

“Penso a Soleil”

Naturalmente un grande amore non cancella del tutto le delusioni del passato, e Luca ha confessato di trovarsi spesso a pensare a Soleil Sorge. La delusione più grande è venuta dal fatto che Luca ha spiegato che si sentiva felice mentre era fidanzato con Soleil e aveva creduto per un lungo periodo che lo fosse anche lei.

La delusione per il comportamento della ex (che dopo averlo lasciato è corsa immediatamente tra le braccia del suo rivale in amore, Marco Cartasegna) gli ha lasciato una grossa ferita. Tuttavia, con l’ottimismo che lo contraddistingue e l’abitudine a prendere sempre il meglio da qualsiasi cosa succeda, Luca ha affermato che con il senno di poi va bene così: se Soleil non si fosse comportata tanto male non sarebbe stato facile dimenticarla e non sarebbe stato pronto a conoscere Ivana e a innamorarsi di lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.