In primo piano, Senza categoria

Luca Onestini-Ivana Mrazova: tutta la verità

onestini_mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazona sono fidanzati oppure no? E’ questa la domanda che si pongono ormai da mesi tutti i fans della (presunta) coppia che una volta terminato il Grande Fratello Vip ha catturato l’attenzione di moltissimi curiosi. Se all’interno della casa di Cinecittà entrambi hanno sempre minimizzato parlando di una semplice amicizia, una volta tornati alla vita “reale” sono stati spesso fotografati insieme e sempre molto sorridenti. Anche i profili Social dei protagonisti lascerebbero intendere qualcosa di più ma per il momento nessuno si sbilancia.

La rivelazione su Chi?

Nell’ultimo periodo Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi in pubblico insieme in più di un’occasione e spesso sono stati avvistati a cena insieme o in giro per l’Italia. Sui Social sembra sia stata pubblicata una foto della coppia mano nella mano ma di conferme ufficiali neanche l’ombra. Su Instagram in particolare dal periodo delle feste natalizie in poi le Stories di entrambi vedevano protagonista spesso e volentieri il presunto fidanzato/a. L’attesa dei fans però potrebbe finire a breve poiché pare che il settimanale Chi dedicherà un pezzo proprio alla coppia nata durante il GF Vip. La rivista di Alfonso Signorini, opinionista fisso durante tutta la trasmissione di canale 5 condotta con successo da Ilary Blasi, pubblicherà un servizio in esclusiva che potrebbe contenere importanti novità sulla relazione tra l’ex tronista e la modella originaria della Repubblica Ceca. Tutti pronti alla corsa in edicola quindi per porre fine una volta per tutte al mistero che aleggia intorno alla giovane coppia. Mistero, a dirla tutta, che sembra già essere stato risolto dalle ultime news in arrivo dal mondo Social. Si attende solo la conferma ufficiale che difficilmente tarderà ad arrivare. Secondo i ben informati, infatti, durante l’intervista i due ragazzi avrebbero confessato il loro grande amore e il pezzo sarebbe a quanto pare accompagnato dai primi scatti “ufficiali” della nuova coppia.

Uno scherzo del destino

La grande storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è nata durante il Grande Fratello Vip, quasi per caso. L’avventura nel reality non era iniziata nel migliore dei modi per l’ex tronista, protagonista del primo scoop della scorsa edizione. L’allora fidanzata di Luca, Soleil Sorge, aveva infatti deciso di punto in bianco di mollarlo in diretta tv preferendogli il rivale (in amore) Marco Cartasegna. Il tutto con una semplice (e fredda) lettera, senza concedere neanche il beneficio di un confronto. Luca, se in un primo momento è apparso comprensibilmente colpito dall’accaduto, in breve tempo aveva deciso di andare oltre e godersi in pieno l’avventura nella casa di Cinecittà. Destino vuole che all’interno della casa ci fosse una bella concorrente originaria della Repubblica Ceca. Bionda, professione modella, Ivana Mrazova inizialmente sembrava inarrivabile. Fidanzata da tempo, la ragazza durante la permanenza sotto i riflettori di vanale 5 non ha mai parlato del suo compagno. Non si sa se per riservatezza o per qualsiasi altro motivo, fatto sta che la cosa è apparsa subito alquanto strana. Giorno dopo giorno, Luca e Ivana si sono sempre più avvicinati. La semplice conoscenza è rapidamente diventata una bella amicizia. Tra scherzi e confronti, i due ragazzi al termine della trasmissione erano davvero inseparabili. Nonostante le apparenze, però, nessuno dei due si è voluto mai sbilanciare, forse frenati anche dalla relazione di lei con il “misterioso” fidanzato. Ora che le luci dei riflettori si sono spenti, la coppia sembra aver iniziato a vivere appieno questo giovane amore, in attesa del prossimo numero di Chi che ci confermerà, oppure smentirà clamorosamente, questa bella telenovela.

Instagram rivelatore

onestini_mrazova_instagram

I Social sono ormai diventati territorio di caccia per gli amanti di gossip. E’ online infatti che i vip amano “mettere in piazza” la loro vita, pubblica e privata. Anche dal punto di vista sentimentale è spesso il web a rivelare prima di tutti le novità del cuore. Anche Luca Onestini non è da meno e ultimamente ha postato frasi alquanto dolci. Il tutto senza mai nominare Ivana ma i messaggi erano palesemente indirizzati alla sua nuova “amica”: “di notte le emozioni sono più intense. Quando sorrideva era come se si aprisse una finestra su tutti i più bei paesaggi del mondo”. Se non è una dichiarazione d’amore questa…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.