Luca e Ivana: tante dediche sui social

Luca e Ivana

Luca e Ivana sembrano incoraggiare continuamente le fantasie più romantiche di tutti i fan che hanno seguito la loro storia fin da quando erano chiusi assieme nella casa del Grande Fratello VIP 2017.

Usciti dalla casa i due hanno trascorso assieme moltissimo tempo partecipando assieme anche a diversi impegni professionali – cosa però abbastanza normale per i concorrenti di un’edizione del GF.

Durante le loro apparizioni in pubblico inizialmente hanno affermato di essere solo buoni amici, poi Luca si è sbilanciato a Mattino 5 affermando che da parte sua ci sarebbe tutto l’interesse a trasformare l’amicizia in qualcosa di più. A quel punto sono iniziate le dediche romantiche che arrivano dal suo profilo Instagram quasi quotidianamente e che molti pensano siano indirizzate alla bella Ivana.

Luca e Ivana solo amici?

Durante i vari programmi televisivi a cui hanno partecipato, Ivana e Luca sono stati praticamente costretti in un paio di occasioni a scambiarsi un bacio in diretta. Se fosse dipeso da loro però non si sarebbero baciati: è apparso evidente in ogni occasione, così come è certo che i due vogliano conoscersi per bene e con calma prima di pensare a un’eventuale evoluzione nel loro legame.

Lo pensando anche gli amici più vicini alla coppia, come Raffaello Tonon che ha confermato davanti alle telecamere che i due per ora non sono coinvolti in una relazione amorosa.

Dedica di Ivana a Luca

Anche se soltanto in qualità di amici, Luca e Ivana continuano ad avere contatti fittissimi sui social e, se è vero che hanno passato il Natale lontani si sono scambiati video e cuoricini.

Luca e Ivana

Ivana ha insegnato alla nipotina Laurinka il balletto di Luca e ha proposto sul suo profilo instagram un tenerissimo video in cui la bambina ballava al ritmo del motivetto che Luca ha fatto diventare un tormentone. Un modo innocente per rimanere in contatto?

Luca e Ivana: canzoni romantiche

Se Ivana è più sbarazzina e invia messaggi più divertenti, le fan non hanno potuto evitare di notare come Luca pubblichi sui propri profili social molte canzoni romantiche. Recentemente è stata la volta di “Ragazza Paradiso” di Ermal Meta e di “Come nelle Favole” di Vasco.

Dopo aver ripubblicato sul suo profilo il video di Laurinka però, Luca ha commentato con una dolcissima “Faded” e un grosso cuore.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.