Luca e Ivana: un nuovo bacio davanti alle telecamere

Luca e Ivana

Luca e Ivana tornano a far sognare i telespettatori più romantici, che si sono affezionati moltissimo a questa coppia durante le ultime settimane del Grande Fratello VIP. Dopo il bacio a Mattino 5 che aveva fatto sperare in un’imminente ufficializzazione della loro relazione arriva il bacio a Milano Marittima, che i due si sono scambiati sul palco durante una manifestazione di beneficenza per La Fabbrica del Sorriso.

Oltre ai telespettatori, che non vedono l’ora di festeggiare una nuova storia d’amore nata tra le quattro pareti più spiate d’Italia, anche gli ex coinquilini di Luca e Ivana fanno il tifo per loro. Daniele Bossari si è sbilanciato proprio durante la manifestazione di Milano Marittima.

Luca e Ivana sono una coppia?

E’ questa la domanda che nelle ultime settimane ricorre più spesso sui tabloid che si occupano di gossip televisivo. Stando a quanto hanno detto anche Aida Yespica e Raffaello Tonon Luca e Ivana sono soltanto amici, almeno per adesso.

Ivana è tornata single da pochissimo, dopo aver atteso di uscire dalla casa per lasciare il suo fidanzato al quale però è rimasta fedele per tutti gli ottanta giorni di permanenza nella casa di Cinecittà.

Anche Luca Onestini è single e non ha perso occasione nei giorni passati di rendere noto ancora una volta il suo interesse per Ivana. La sua romantica dichiarazione su Instagram ha tolto anche gli ultimi dubbi in merito, ma ha comunque mostrato che Luca intende aspettare e fare un passo alla volta nella conoscenza di Ivana.

Luca e Ivana

Anche Bossari fa il tifo per Luca e Ivana

L’ex mister Italia e la bellissima modella ceca hanno già raccolto il sostegno di uno dei migliori amici di Luca, cioè Raffallo Tonon e di un’altra dolcissima partecipante del reality: Aida Yespica. I due hanno infatti affermato che Luca e Ivana sono molto amici ma che per adesso non c’è niente di più, anche se sarebbe molto bello vederli assieme.

Bossari ha fatto il tifo per Luca e Ivana palesemente mentre i tre erano sul palco di Milano Marittima, intenti a scambiarsi un nuovo bacio richiesto a gran voce non soltanto da Bossari, ma anche dal pubblico presente.

I baci di Luca e Ivana

A dire tutta la verità però, i baci che Ivana e Luca si sono scambiati finora sono tutti stati a favore del pubblico: non sono assolutamente nati in maniera spontanea, ma sono stati scambiati proprio per accontentare il pubblico che vorrebbe tanto vedere i due amici trasformarsi in una coppia affiatata che faccia un po’ da contraltare all’amore passionale e tanto chiacchierato di Ignazio e Cecilia. I due sembrano infatti molto più teneri e posati dei loro ex coinquilini, offrendo alle cronache rosa una storia più romantica che hot.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.