Luca e Soleil: la fine della storia d’amore in diretta al Gf Vip

Luca e Soleil

E’ stata una puntata travagliata quella di lunedì 9 ottobre che ha visto gli inquilini del Gf Vip alle prese con nuovi problemi e crisi sentimentali. Protagonista della serata è stato Luca Onestini, ex tronista fidanzato con la bella Soleis Sorge con la quale sembra che la storia sia finita in diretta a causa di reciproci tradimenti e dell’intromissione delle famiglie.

Luca e Soleil: storia finita al Gf Vip

Luca-Onestini-Soleil-SorgeLuca e Soleil erano insieme da circa 4 mesi quando lui ha deciso di entrare nella casa del Gf Vip. Entrambi si sono sempre dichiarati innamoratissimi e lei, dall’entrata nella casa del suo fidanzato, non ha perso occasione di apparire nel salotto di Barbara d’Urso per parlare di Luca e della loro storia. Recentemente però la ragazza si era lamentata di alcune esternazioni poco carine di Luca all’interno della casa che la accusava di essere “una morta di fame” per non aver scelto di mandare un messaggio aereo come quelli arrivati a molti degli inquilini. Non solo, Soleil nei giorni scorsi aveva scoperto che Luca, a sua insaputa, si era scambiato alcuni messaggi con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. In crisi per l’accaduto, Soleil aveva messo pubblicamente in dubbio l’amore che provava per Luca durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

Il confronto di Luca e suo fratello Gianmarco su Soleil

Fino a ieri sera Luca era del tutto all’oscuro di ciò che stava accadendo fuori dalla casa con la sua fidanzata ma a fugare ogni dubbio è stato suo fratello Gianmarco che è entrato nella casa per raccontargli che la sua fidanzata non si stava comportando bene fuori dalla casa, che era stata vista in alcune occasioni in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna e che aveva lasciato dichiarazioni molto pesanti contro di lui e contro la sua famiglia. Luca, dopo aver visto alcuni video delle interviste di Soleil, si è lasciato andare ad un violento sfogo, soprattutto dopo aver saputo da Ilary che la sua fidanzata era stata invitata in studio per spiegarsi ma aveva rifiutato:

Io sono entrato fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con lei. Fino a quano non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele a quelle che erano le mie sensazioni (…) Ci sono persone cattive che aprofittano di quando non puoi difenderti. Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. Cosa devo chiarire con questa persona qua? Me lo ha detto mio fratello che sta facendo di tutto per andarmi contro. Che cosa devo chiarire. Non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca. Io non le do la soddisfzione e rimango qua. Con Giulia ci siamo sentiti in totale amicizia, è una persona importante e lo sarà sempre.

I dubbi di Cecilia sulla storia di Luca e Soleil

La storia tra Luca e Soleil resta oscura e c’è chi è pronto a scommettere che si tratti di una montatura. Di questo avviso è sicuramente Cecilia Rodriguez che ha confidato a Veronica di essere al corrente da tempo dei contatti tra Luca e Giulia e che era sicura che sarebbe stato lui a lasciare Soleil una volta nella casa. Soleil è molto vicina per lavoro al fratello di Cecilia Francesco Monte ed è possibile quindi che sapesse alcuni retroscena non detti:

Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.