Lorenzo Riccardi: “Sara e Nilufar mi vogliono”

Oggi, lunedì 12 marzo è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con le tronista Sara e Nilufar, ancora indecise sulla scelta finale. Ad essere conteso tra le due ragazze è il corteggiatore Lorenzo Riccardi ma è stato anche il momento dell’arrivo dei corteggiatori per la nuova tronista Tina Cipollari.

Lorenzo Riccardi: “Sara e Nilufar mi vogliono”

sara-nilufar-lorenzo-uomini-e-donneSara, dopo l’eliminazione del suo corteggiatore Luigi Mastroianni, ha tentato di convincerlo a tornare in trasmissione con scarsi risultati. Nel frattempo si è tenuta un’accesa discussione tra Sara Affi Fella e Lorenzo Ricciardi sui sentimenti di questo ultimo che sembrano chiaramente in bilico tra le due troniste. Alla fine della scorsa puntata infatti Nilufar aveva raggiunto Lorenzo in camerino per chiarire la situazione per la quale lui si era prima dichiarato per lei per poi uscire in esterna con sarà e baciarla. Questo ulteriore interesse di Nilufar per Lorenzo ha portato ad una furiosa lite con gli altri corteggiatori e in particolare Giordano Mazzocchi ha deciso di abbandonare lo studio vista anche la sua amicizia con Lorenzo che lo ha fatto sentire tradito. Non sappiamo come andranno le cose, quel che è certo è che Lorenzo è ufficialmente conteso tra le due bellissime troniste. In molte ritengono che con Sara la coppia sarebbe perfetta, una volta sventata definitivamente la possibilità che tornasse a corteggiarla il suo ex storico Nicola Panico con cui aveva partecipato a Temptation Island.

Nicolò Brigante e Marta

Un po’ di maretta anche per quanto riguarda il trono maschile. Nelle ultime settimane Nicolò Brigante ha dovuto fare i conti con alcune segnalazioni su Marta, la corteggiatrice con cui ha stretto il legame più intenso e che sembra invece abbia intrattenuto una relazione al di fuori del programma. La ragazza ha smentito tutto affermando che si trattasse solo di uno scherzo architettato dai suoi amici e il tronista ha deciso di crederle e di continuare la loro conoscenza. Sui social Marta non ha mai fatto mistero di essere molto presa da Nicolò e di essere in ansia per la scelta che si avvicina.

Sono scappata? Si sono scappata, me ne sono fuggita in montagna lontana dai pensieri, lontana dalle voci, lontana dai giudizi. Stanno succedendo cose che sono più grandi di me, dentro la mia testa e fuori. Ho paura, e quando ho paura io ho un grande difetto: metto in pausa e scappo. ❄️🔥

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.