Lorenzo Riccardi lascia Uomini e Donne?

sara-nilufar-lorenzo-uomini-e-donne

Uomini e Donne è sul punto di una svolta. Le protagoniste del trono rosa, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono arrivate quasi alla fine del loro percorso e sono sempre più vicine alla scelta ma non sembrano pronte a prendere questa importante decisione.

Lorenzo Riccardi lascia Uomini e Donne?

lorenzo-riccardiDopo tre mesi trascorsi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, Sara Affi Fella dovrebbe essere pronta a scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi e Nilufar tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Il corteggiatore più ambito e ad aver causato più polemiche e scontenti in studio è stato senza dubbio Lorenzo Riccardi, che per gran parte della stagione è stato indeciso tra le due corteggiatrici. Inizialmente dichiaratosi per Nilufar, ha tuttavia deciso di uscire in esterna anche con Sara con la quale è scattato un bacio appassionato. Di fronte alla decisione della Affi Fella di baciare Luigi in puntata però, Riccardi ha deciso di abbandonare il programma, sentitosi preso in giro. Sara è corsa a riprenderlo e dopo lunghi tentennamenti e liti Lorenzo ha acconsentito a tornare nel programma. Le reazioni del pubblico sono state entusiaste perché sono in molte a tifare per la coppia Lorenzo-Sara. Il primo stato inizialmente accusato di falsità da Nilufar ma lui ha ribattuto che in un primo momento si sentiva di dichiararsi per lei ma che quando vede Sara non capisce più niente. Tra i vari tweet postati sulla questione si legge:

Penso di aver più ansia per domani , di vedere il bacio di Sara e Lorenzo che della scelta in se #uominiedonne”

Ma se a Sara piace Lorenzo con i sui 100000000 difetti che volete farci? Non è che perché a voi piace Luigi deve piacere anche a lei. Alla fine è lei che devi starci

Luigi è perfetto, ma Sara e Lorenzo hanno quel qualcosa in più che li rende una grande, grandissima ship #uominiedonne.

E ancora:

Sara so che la tua è paura verso Lorenzo ma quello che c’è tra voi è troppo forte. Io amo anche Luigi, ma si vede nei loro occhi, c’è poco da fare qui.

Comunque Lorenzo io non vorrei dirtelo ma Sara come noi stava aspettando questa dichiarazione da 2 mesi.

Nilufar invece ha chiesto in esterna a Giordano, con il quale aveva avuto qualche discussione, quale sarebbe la sua reazione se baciasse Nicolò. Alla fine ha dichiarato in studio che con ogni probabilità i suoi corteggiatori sono più presi da lei di quanto lei non lo sia per loro. Non resta che aspettare per scoprire cosa faranno le due ragazze.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.