Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi incastrato da un video?

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è certamente uno dei tronisti più contesi della storia di Uomini e Donne. Il napoletano ha infatti fatto breccia nel cuore di entrambe le troniste, che continuano a contenderselo a suon di perdoni e di sorprese.

A mettere in discussione la partecipazione di Lorenzo alla trasmissione è stato però un video apparso recentemente su Instagram in cui Lorenzo era stato ripreso in discoteca in compagnia di una bella ragazza. Una delle poche regole del dating show di Maria De Filippi è che tutti i partecipanti siano assolutamente single e quindi se si fosse scoperto che la ragazza in questione aveva una relazione con Lorenzo, il corteggiatore sarebbe stato espulso dallo show.

Il video incriminato

Nel video in questione, girato in discoteca, si vedeva una ragazza avvicinarsi a Lorenzo e parlare a lungo con lui. Niente di più. Il video, si è scoperto in seguito, risaliva anche al 1 Febbraio, quindi non si tratta nemmeno di un video recente.

Nel video, come è stato ripetuto spesso, non era fornita alcuna vera prova sul fatto che Lorenzo avesse infranto le regole del gioco e sembrava in tutto e per tutto una manovra per danneggiarne l’immagine.

La risposta di Lorenzo Riccardi

Stufo della piega che stava prendendo la situazione e desiderando dire la propria sulla questione, Lorenzo ha pubblicato sul proprio profilo instagram un video molto breve in cui, stizzito e intento ad accendersi una sigaretta, ha spiegato come si sono svolti in realtà i fatti.

La ragazza in questione, che in effetti gli si era avvicinata per parlargli, era interessata a un amico di Lorenzo e, quindi, non a lui. Lorenzo ha semplicemente fatto da mediatore e poi è tornato a ballare godendosi la serata in serenità.

Lorenzo RiccardiChi voleva danneggiare Lorenzo?

Il problema maggiore dell’intera vicenda per Riccardi non è il video in se stesso, dal momento che con una serie di messaggi incrociati Lorenzo è riuscito a provare senza problemi a una rivista la sua versione.

Il problema più serio riguarda invece l’origine del problema: se il video è stato girato a Febbraio scorso, per quale motivo la persona che lo ha reso pubblico ha aspettato oltre un mese per segnalarlo in rete?

La possibilità più ragionevole è che chi ha tentato di mettere in discussione il diritto di Lorenzo a corteggiare Nilufar e Sara, stesse aspettando un momento ben preciso per mettere a repentaglio la partecipazione di Lorenzo allo show. Attualmente il napoletano gode di tutto l’appoggio possibile da parte del pubblico e anche da parte delle due troniste, che hanno già indispettito gli altri corteggiatori con i trattamenti di favore che hanno sempre avuto nei confronti di Lorenzo. Addirittura Giordano, corteggiatore di Nilufar, ha abbandonato la trasmissione indispettito dall’atteggiamento della tronista (per poi ritornare quando lei glielo ha chiesto).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.