In primo piano

Lorenzo Flaherty “fai da te”

lorenzo_flaherty

Passano le settimane, passano i mesi, ed ecco che i problemi all’interno della casa del Grande Fratello non riguardano solamente la noia e la stanchezza ma anche la “solitudine” dal punto di vista sessuale. Se non sei fidanzato con Cecilia Rodriguez tocca arrangiarsi e così pare abbia fatto Lorenzo Flaherty durante una notte insonne. La sua “attività” notturna non è però passata inosservata alla Gialappa’s Band che durante Mai dire Grande Fratello ha svelato il retroscena a luci rosse.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Solitudine notturna

lorenzo_flaherty_boxerSarà che siamo quasi alla fine di questa edizione del Grande Fratello ma gli istinti dei concorrenti nella casa di Cinecittà iniziano a sfuggire di mano. Se è vero che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di “sfogarsi” rinchiusi in un armadio, non tutti hanno avuto questa possibilità. Ed ecco quindi che a mali estremi, estremi rimedi! Protagonista del siparietto hot è stato Lorenzo Flaherty, sorpreso da Luca Onestini durante una sessione di autoerotismo nascosto solamente da un lenzuolo. L’ex tronista ammette candidamente di essere ricorso alla stessa tecnica e non perde tempo, raccontando ironicamente l’accaduto a Daniele: “Cerca sempre di darti il cinque a posto del solito ‘buonanotte’, solo che lo sai che ci ha fatto con quella mano fino a qualche secondo prima”.

Il famoso armadio

Un precedente a luci rosse è diventato cliccatissimo sul web e riguarda il presunto rapporto orale consumatosi all’interno di un armadio tra Cecilia Rodriguez e il suo nuovo boyfriend Ignazio Moser. Travolti dalla passione e ormai stanchi dei soliti abbracci e baci, i due giovani hanno pensato bene di spingersi oltre nascosti solo parzialmente dalle ante di un armadio. L’episodio non è ovviamente sfuggito ai mille occhi degli autori che hanno prontamente ripreso la coppia invitandola a tenere atteggiamenti più consoni al contesto.

Il web insorge

Cecilia e Ignazio, in quell’occasione furono addirittura accusati di atti osceni in luogo pubblico e il popolo del web arrivò addirittura a proporre una squalifica istantanea per la mancanza di rispetto nei confronti del pubblico a casa. Anche questa volta, dopo l’episodio del quale si è reso protagonista Lorenzo Flaherty, il web parla addirittura di pornografia. Siete d’accordo o la reazione della Rete è eccessiva?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.