Notizie e Gossip

Loredana Lecciso contro Romina Power: “Mettiti una mano sulla coscienza”

lecciso1

Torna a parlare della fine della storia d’amore con il cantante di Cellino, Loredana Lecciso, la quale si lascia andare ad accuse molto pesanti nei confronti dell’ex moglie di Al Bano.

I figli sono la priorità

Nel salotto di Barbara D’Urso, la salentina ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la fine dell’amore con Al Bano. Una storia durata 18 anni e che ha regalato alla coppia due figli, i quali, al momento risultano essere la priorità per entrambi i genitori: “È un periodo talmente impegnativo, sono molto concentrata sui miei figli, loro mi stanno regalando emozioni bellissime in questa fase, è come se in loro fosse scattato un senso di protezione. Mi stanno regalando emozioni bellissime, è la prima volta che vedo loro proteggere me… Non era quello che avrei voluto facessero i miei figli, sono ancora piccoli, dobbiamo noi proteggere loro da tutto questo. Ci sono momenti in cui tutti siamo più fragili. Evidentemente questo non è un momento molto forte né per me né per Al Bano“.

L’esibizione a Ballando era prematura

Si lascia andare senza freni, l’aspirante show girl e punta il dito contro Romina Power: “A un certo punto si è passato il limite lavorativo, con delle esternazioni… io mi sono sentita di dover tutelare la mia realtà e i miei figli“. Prosegue facendo riferimento all’esibizione della coppia di Felicità, avvenuta sabato scorso a Ballando con le Stelle: “C’era comunque una storia tra noi, cui ancora non avevamo messo la parola fine. Io ho anche seguito la puntata. Al Bano se mi stai ascoltando, non è contro di te né contro Romina, però forse quell’esibizione era un po’ prematura… avrei compreso un’esibizione canora, ora darvi al ballo forse potevate aspettare qualche settimana, io l’avrei meglio spiegato ai bambini“.

La salute di Al Bano

Lo scorso dicembre il cantante pugliese è stato ricoverato d’urgenza per un malore al cuore e in quella situazione le cose tra lui e la ex compagna parevano esser tornate nella norma. Invece, l’ex compagna è stata pesantemente accusata di esser stata lei la causa dei problemi di salute di cui avrebbe sofferto Al Bano. A tal proposito, Loredana dichiara: “Le ex mogli dovrebbero fare un passo indietro e ridimensionarsi. Fu lei a lasciarlo, lo lasciò alle prese con gli psicofarmaci. È troppo semplice tornare dopo 15 anni. Poi Al Bano può fare ciò che vuole, io chiedo solo rispetto per i nostri figli. Pensi che tutto ciò non abbia influito sulla salute di Al Bano? Cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza pure tu...”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.