Senza categoria

Loredana Lecciso e la verità sulla crisi con Al Bano: “Gli voglio bene, ma amo più me stessa”

Sono mesi che si parla della crisi che ha colpito Loredana Lecciso e il suo amore col cantante pugliese Al Bano. Si è discusso tanto sull’incapacità del cantante di Cellino di prendere posizione netta nella querelle tra Romina, sua ex moglie e Loredana, sua attuale compagna. La bionda leccese ha centellinato i suoi interventi pubblici riguardo la questione, ma ieri è tornata a parlarne nel salotto di Barbara D’Urso.

“Ho vissuto momenti migliori”

Alla domanda “Come stai?“, la Lecciso ha risposto: “Ci sono stati momenti migliori ma anche peggiori.” e poi parla del suo “esilio” a Pavia: “Sono andata perché avevo qualcosa di personale da fare lì e poi perché ho degli affetti familiari. Non vedevo l’ora di rientrare“.

“Questo è un periodo di riflessione”

Si torna, dunque, a parlare del suo rientro a Cellino: “Sicuramente non un periodo facilissimo, questo è un periodo per me di riflessione, di piacevole solitudine. Ognuno di noi ogni tanto ha bisogno di fare i conti con se stesso, io sto analizzando un po’ tutto, mantenendo fermi dei punti, i miei affetti rimangono immutati, i miei figli, la mia famiglia, Al Bano e tutte le persone a cui voglio bene“. – afferma Loredana.

“Abbiamo un unico obiettivo, io e Al Bano”

Nel corso dell’intervista, la show girl leccese ha parlato anche del suo attuale rapporto con il compagno dichiarando di avere in comune un obiettivo: “Con Al Bano condividiamo l’obiettivo della nostra vita che sono i nostri figli. Per la crisi non voglio dare colpa a terze persone, ognuno porta avanti la propria vita e le proprie scelte. Se ha avuto dei ripensamenti da donna mi dispiace, ma nessuno può tornare indietro. Noi ci vogliamo molto bene, siamo un’unica cosa e abbiamo come obiettivo portare a termine la nostra missione di genitori”. Dunque, per la coppia (o ex coppia) la prima cosa è il benessere dei figli.

“Non giudico nessuno”

Loredana poi affronta con grande classe la questione “Romina Power”, ex moglie di Al Bano che, nell’ultimo periodo ha interferito non poco nel rapporto tra la coppia, alimentando le speranze dei fans di un ritorno di fiamma e facendo anche delle illazioni, non troppo velate. “Il passato ha sempre un sapore nostalgico, chi di noi non vorrebbe fare un tuffo nel passato? Posso trovarlo poco coerente, ma non sono qui per guidicare nessuno, non spetta a me guidicare, io posso rispondere per me. Adesso sono a Lecce perché sto lavorando a uno spettacolo, sono in una pausa di grande solitudine molto utile nella quale sto cercando di ritrovare i miei equilibri. Non è un periodo sereno. A Lecce sto ricaricando le batterie, mi sto rigenerando e sto cercando di capire tutto ciò che è accaduto.

“Ami ancora Al Bano?”

La D’Urso non si lascia sfuggire l’occasione e chiede all’intervistata se fosse ancora innamorata del cantante pugliese. La risposta non tarda ad arrivare: “Che domanda… il mio problema è stabilire o mantenere quel rapporto bellissimo di grande rispetto e amicizia, e di grandi valori. Io voglio molto bene ad Al Bano, ma in questo momento amo di più me stessa, prevale un sentimento forte, voglio un gran bene ad Al Bano e sarò sempre grata a lui”. La padrona di casa conclude affermando che dalle parole di Loredana tutto è molto chiaro: “Va bene, noi donne intelligenti abbiamo capito…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.