Loredana Lecciso ha una nuova storia d’amore? Il post che ha incuriosito i fan

loredana lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano hanno avuto una storia d’amore lunga diciotto anni. Una volta conclusa definitivamente la relazione, l’ex coppia è rimasta al centro dell’attenzione della cronaca rosa, nonostante il cantante non sia felice di trovarsi coinvolto nel gossip. La curiosità del pubblico nei loro confronti è alta e ogni gesto viene studiato, ed è il caso di un post Instagram pubblicato da Loredana Lecciso.

Il post di Loredana Lecciso

La lunga relazione tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è ormai finita. Dalla loro storia sono nati due figli ormai adolescenti, Jasmine e Albano Junior, e sembra proprio che la 45enne abbia intenzione di dedicarsi soprattutto a loro e alla primogenita Brigitta. Non risulta che Loredana Lecciso abbia una nuova storia d’amore: la showgirl infatti non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Un selfie pubblicato su Instagram ha però scatenato la curiosità dei fan. La 45enne ha scattato una fotografia a mezzo busto, con un cappellino in testa e le labbra protese in avanti: nel suo insieme l’immagine è sbarazzina. I follower hanno prestato attenzione ai vari hashtag inclusi nel post, accompagnati da tre cuori: tra questi, #love. I fan si chiedono se sia un indizio di un nuovo amore entrato nella vita della showgirl, o se sia invece un riferimento ad Al Bano. Molti in effetti, scorrendo i commenti, sperano in un riavvicinamento della ex coppia. Tuttavia Loredana ha utilizzato altre volte l’hashtag #love, ad esempio nell’ultimo post Instagram, che mostra la 45enne insieme alla figlia maggiore Jasmine.

La nuova vita di Loredana

Oltre a dedicarsi ai due figli e al suo lavoro, Loredana si è concessa una breve vacanza a Villa Certosa, in Sardegna, insieme all’amica Francesca Pascale. Il rapporto tra le due donne è molto forte; ne è prova una fotografia condivisa, sempre sui social, dalla showgirl e la fidanzata di Silvio Berlusconi, accompagnata dalle parole “Amiche sempre”. Loredana è stata ‘paparazzata’, con Pascale e Berlusconi, mentre scende dall’aereo privato del leader di Forza Italia. “Il 2017 non è stato un bell’anno, sia per me sia per Albano- raccontava Loredana intervistata da Barbara D’Urso- Per lui in modo particolare, ha avuto molte vicissitudini (problemi di saluta, nda), abbiamo attraversato dei momenti non molto belli“. La showgirl ha ammesso di voler molto bene al compagno e ha svelato che “i suoi problemi di salute ci hanno avvicinato ulteriormente”. Le parole di stima rivolte ad Al Bano sono state tante ma la relazione si è comunque conclusa.

Loredana e Al Bano oggi

Parallelamente, l’attenzione del pubblico si è rivolta anche alla coppia, nel lavoro, formata da Al Bano e Romina Power. Gli ex coniugi sono impegnati in diversi eventi live e sembrano, sul palco, molto complici e affiatati. Il cantante nega comunque un ritorno di fiamma e chiede di mantenere la privacy sulle sue vicende personali. Loredana Lecciso non è rimasta indifferente alla salute dell’ex compagno. Secondo il settimanale Nuovo infatti, la 45enne avrebbe chiesto proprio a Romina Power di interrompere i concerti insieme al cantante di Cellino San Marco per farlo riposare. Anche Al Bano sembra incline a rallentare il ritmo; intervistato dal Corriere del Mezzogiorno ha infatti dichiarato: “In questi ultimi anni ho subito un edema alla corda vocale destra (…). Insomma penso che sia giusto fermarmi”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.