Lo sfogo di Stefano de Martino: “Sono vittima di pregiudizi”

Stefano-De-Martino-boost

Stefano De Martino sta per concludere la sua prima esperienza come inviato in Honduras per l’Isola dei Famosi, una delle stagioni più controverse a causa della polemica sorta tra Eva Henger e Francesco Monte sul presunto uso di marijuana di quest’ultimo. In un’intervista al settimanale Nuovo, Stefano de Martino si è aperto dichiarando di sapere che ci sono stati e ci sono alcuni pregiudizi nei suoi confronti dovuti al suo passato.

Lo sfogo di Stefano de Martino: “Sono vittima di pregiudizi”

Stefano de Martino

Sta per concludersi la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima che ha visto come inviato l’ex marito di Belen, il ballerino Stefano de Martino il quale, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha voluto tirare le fila di questa sua esperienza:

C’è un forte pregiudizio nei miei confronti, lo so. Quando fai questo lavoro, magari scegli un modo di comunicare, per esempio internet, che può avere qualche detrattore. Io faccio i conti con il mio passato e pago pegno.

Ciò a cui De Martino si riferisce è la sua indubbia presenza nel mondo del pettegolezzo da alcuni anni, prima per la sua relazione con la cantante Emma Marrone e poi per la fine della stessa a causa dell’entrata in scena di Belen Rodriguez, con cui poco dopo ha avuto il piccolo Santiago e un matrimonio da favola. Un idillio durato poco visto che i due si sono separati ormai da tempo e che la showgirl argentina appare felice accanto ad Andrea Iannone.

Stefano de Martino sulla questione Henger-Monte

Nonostante de Martino abbia sempre difeso la propria professionalità soprattutto in ambito artistico, non si può negare che sia conosciuto al grande pubblico più per i suoi trascorsi amorosi che per i suoi indubbi talenti come ballerino e questo ha causato più di una malignità quando gli è stato proposto il ruolo di inviato in Honduras che tuttavia è stato accettato con entusiasmo e che sembra stia provocando qualche batticuore alle partecipanti del programma nonchè ai membri dello staff nell’hotel dove il bel ballerino alloggia nei momenti di pausa dalla diretta. Sicuramente Stefano non poteva immaginare che si sarebbe ritrovato a fare i conti con una delle più controverse edizioni di sempre a causa della frattura Henger-Monte e delle accuse della prima riguardo alla presenza di marijuana in Honduras. De Martino non si è mai schierato in tal senso limitandosi a dirsi molto dispiaciuto per la decisione di Francesco Monte di abbandonare il programma per difendersi nelle sedi opportune da queste accuse.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.