Liveinup: i tour più insoliti da fare in coppia

La routine è pericolosa, soprattutto in fatto di relazioni amorose: l’abitudine, così come la mancanza di spirito di iniziativa infatti, può impoverirle e renderle noiose, rischiando di rovinare anche le più belle storie d’amore.

Il rapporto col proprio partner, si sa, va alimentato e curato e anche se può sembrare strano, uscire fuori dagli schemi potrebbe essere la soluzione migliore. Basta volerlo davvero.

Advertisements

Trascorrere il tempo insieme ma di qualità, magari facendo qualcosa di completamente nuovo può migliorare la vita di coppia alimentando la complicità e quindi anche la serenità e la passione. A volte, poi, anche gli innamorati più felici possono aver bisogno di rinvigorire la fiamma del loro sentimento e il modo migliore per farlo è quello di uscire dal quotidiano e fare qualcosa che non si è mai fatto prima.

Un giro in mongolfiera?
Una cena su tram che gira per la città?
Un giro in quad o su una moto elettrica?

Qualsiasi cosa andrà bene, purché sia fuori dall’ordinario.

Organizzare un tour insolito o regalare alla dolce metà un’esperienza adrenalinica come queste, può però non essere facile se non si conoscono le realtà di riferimento, allora perché non prenotarle su un portale specializzato?

Su Liveinup si può fare.

Liveinup è il primo portale online che offre la possibilità di scegliere tra numerose esperienze uniche da vivere con il proprio partner, e lasciare un ricordo indelebile anche nelle storie d’amore più impossibili.

CENA SUL TRAM IN GIRO PER ROMA

Liveinup ne ha per tutti i gusti: si possono ammirare bellezze storiche o naturali in modo non convenzionale, per esempio facendo un giro in mongolfiera sulle Alpi o perché no, cenando sul tram jazz a Roma. La città eterna è l’emblema del romanticismo e vanta più di 3.000 anni di storia: dal Colosseo alla Fontana di Trevi, dai Fori a San Pietro, ogni costruzione che si erge riempie gli occhi e il cuore dei visitatori, e con Liveinup è possibile goderne cenando a lume di candela con il/la proprio/a partner.

GITA IN QUAD FUORIPORTA

Chi ama le bellezze naturali lontane dalla città, invece, potrà immergersi nei panorami incantevoli e altrettanto romantici delle cascate del Menotre, a Foligno, a bordo di grossi quad per una gita emozionante e fuori dal comune! Questo luogo meno conosciuto eppure tutto da scoprire, sorge nel cuore della verde Umbria e offre scenari indimenticabili e rilassanti: dalla sorgente del fiume Menotre si potrà camminare fino all’atmosfera suggestiva dell’Eremo di Santa Maria Giacobbe, meta di pellegrinaggi frequenti. Si potranno visitare le Grotte dell’Abbadessa di Pale, tra stalattiti e stalagmiti e terminare con la spettacolare vista delle cascate. Si tratta di un tour da vivere mano nella mano, per rinfrancare il corpo e lo spirito nel cuore della natura.

TOUR PRIVATI

Tra le proposte più gettonate di Liveinup ci sono anche i tour privati, molto apprezzati dalle coppie per il loro carattere esclusivo, che catapultano in una realtà riservata e intima. Firenze è una delle città più scelte per una visita di un giorno, visto il suo romanticismo. La coppia che desidera visitare la città avrà a disposizione una guida personale che la condurrà tra le meraviglie che caratterizzano la città natale di Dante, Leonardo e Giotto. Si potrà attraversare il Ponte Vecchio, famoso in tutto il mondo, passeggiare per Piazza della Signoria e ammirare le opere presenti nella storica Galleria degli Uffizi. Tra i capolavori di Leonardo da Vinci, Botticelli e Raffaello, la gita si rivelerà indimenticabile.

ESPERIENZE ACQUATICHE!

Per gli amanti della natura ma anche degli animali, vi sono esperienze uniche da vivere in coppia, come il tour dei cetacei ad Alassio. Su un’imbarcazione presidiata da un biologo esperto, si potrà navigare nel “Triangolo dei cetacei”, a 12 miglia dalle coste di Savona per avvistare le specie autoctone di balene e delfini: la particolarità di questa gita risiede nel fatto di poterla fare sia da soli che in famiglia, magari per regalarsi un anniversario in compagnia dei propri figli.

INCONTRO CON I FALCHI

In Calabria, invece, nel Parco Nazionale del Pollino, nei pressi delle Gole del Raganello ci si potrà cimentare nella Falconeria ed immergersi in un’atmosfera naturale a contatto con alcuni dei volatili più belli della fauna italiana, come il barbagianni, il gufo o la poiana, e si vivrà l’esperienza unica di conoscere i rudimenti dell’addestramento dei falchi.

GITA IN MONTAGNA IN MOTOSLITTA O IN SLEDDOG?

Infine, nella stagione invernale risultano molto richieste anche le proposte Liveinup sulla neve: avete mai pensato ad una gita in motoslitta sulle Alpi, tra candidi paesaggi, o a fare sleddog su una slitta trainati da dei bellissimi cani Husky?

L’aria sarà sicuramente frizzante ma ciò che vi porterete nel cuore sarà un’esperienza unica che avrete condiviso e che vi avrà portato fuori dalla routine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*