Lite tra la Rinaldi e la Cipriani in partenza per l’Isola

Lite tra la Rinaldi e la Cipriani

Battibecchi tra la Rinaldi e la Cipriani quando ancora l’Isola dei Famosi non è cominciata. Le due hanno avuto un diverbio all’aeroporto mentre erano intente a imbarcare i bagagli sull’aereo che le avrebbe condotte fino in Honduras.

A scatenare la rabbia di Nadia Rinaldi sarebbe stato il bagaglio di Francesca Cipriani, che riportava loghi e scritte troppo evidenti. La Rinaldi ha insinuato che la Cipriani ricevesse un trattamento di favore dalla produzione.

Lite tra la Rinaldi e la Cipriani

Lite tra la Rinaldi e la Cipriani in aeroporto

Le regole del reality per cui i naufraghi si sono apprestati a partire pochissimi giorni fa ha regole molto restrittive. Tra le molte limitazioni che vengono imposte ai naufraghi ci sono quelle che riguardano la pubblicità. E’ infatti vietato ai naufraghi portare capi di abbigliamento o altri oggetti – come appunto le valigie – che portino marchi e loghi troppo evidenti di brand più o meno famosi.

Nadia Rinaldi, come probabilmente tutti gli altri concorrenti, si è attenuta con scrupolo a questa indicazione. La Cipriani invece l’avrebbe ignorata, anche se non si sa quale sia il logo che ha fatto andare su tutte le furie la Rinaldi.

I motivi del litigio

Ogni personaggio famoso stringe contratti pubblicitari con diversi marchi che vogliano utilizzare la visibilità del personaggio per aumentare la fama del proprio brand. Naturalmente perdere la possibilità di mostrare in televisione un marchio vuol dire perdere denaro. Se la Cipriani avesse davvero aggirato le regole sottoscrivendo un contratto con l’azienda produttrice delle valigie e le volesse mostrare durante il programma, avrebbe un guadagno che agli altri concorrenti non sarebbe stato permesso di avere. Questo il motivo profondo alle spalle della provocatoria domanda della Rinaldi: “Perché lei sì e io no?”

Il video di Francesca Cipriani

Nonostante il battibecco, Francesca non ha perso il proprio caratteristico buonumore. Dall’aeroporto infatti ha registrato un video che ha poi deciso di condividere su Instagram. Nel video non fa minimamente accenno ai problemi avuti in aeroporto con Nadia ma incoraggia i fan a seguire i suoi profili, che saranno mantenuti attivi dallo staff che lavora per la Rinaldi, e naturalmente chiede tantissimi voti per superare gli scontri con gli altri naufraghi.

Voci di corridoio non ancora confermate vorrebbero che, oltre ad aver registrato il video che è finito sul suo profilo Instagram, la Cipriani avrebbe mandato un videomessaggio a Barbara D’Urso lamentandosi dell’aggressività della Rinaldi.

Se questo è vero Santa Barbara da Cologno Monzese non si è ancora mossa in soccorso della sua diletta Francesca, che così spesso ha animato le sue trasmissioni.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.